Cubomusica: lo streaming legale e gratuito per gli utenti Telecom

Di Matteo "Red" Rossi
10 febbraio 2011

Se siete clienti Telecom non potete perdervi questa opportunità.

Con Cubomusica potrete scegliere i vostri brani musicali all’interno di una ricca libreria, che accoglie la quasi totalità del mercato discografico italiano.

Telecom, grazie a degli accordi con Sony Music Entertainment Italy, Universal Music Italia, EMI Music Italia, Warner Music Italia, Sugar Music, Carosello Records, PMI (Produttori Musicali Indipendenti) Kiver e Made in etaly, inaugurerà domani Cubomusica, la nuova piattaforma per la musica digitale sviluppata per coloro che possiedono un contratto ADSL con Telecom.

L’ascolto di brani musicali in streaming sarà senza limiti di tempo e gratuito fino al 10 Giugno dopodiché, secondo quello che riporta il sito ufficiale, “l’offerta si arricchirà ulteriormente consentendo di scegliere, a partire da 1,49 euro al mese, tra differenti proposte modulate in base alle diverse esigenze di ascolto”.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.