Facebook Live video streaming in arrivo anche su Android

Di Diego "Lanzia" Savoia
26 febbraio 2016

Facebook ha annunciato che la funzione di live streaming integrata nel social network sbarcherà anche sui dispositivi con sistema operativo Android nel corso della prossima settimana.

Il lancio della funzione su Android sarà inizialmente riservato agli utenti residenti negli Stati Uniti, ma verrà espanso agli iscritti di tutto il mondo nelle prossime settimane. Come ricorda Facebook, la funzione è al momento disponibile solamente ai personaggi pubblici e alle Pagine Verificate presenti sul social.

Per quanto riguarda la funzione su dispositivi iOS, Facebook ha iniziato ad espanderla in più di trenta Paesi nel mondo, compresa l’Italia, e a tutti gli utenti: questo significa che anche gli utenti con profili privati potranno effettuare delle live streaming. Per fare in modo che questa funzione sia disponibile a tutti gli utenti iOS servirà qualche giorno.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.