Google Street View – c’è chi è stato colto di sorpresa!

Di Andrea White Mezzelani
14 novembre 2013

Come molti di voi sapranno Google sta realizzando un grandissimo progetto che prevede la fusione di servizi come Google Maps e Google Earth al fine di dare, a chi consulta le mappe e non solo, una visione, dalla prospettiva stradale, degli indirizzi e di specifici posti in tutto il mondo.

google-street-viewIl servizio è davvero molto utile e mentre in questi giorni procede il lavoro degli “addetti alle riprese” di Google che stanno sondando e filmando Venezia, qualche giorno fa è uscito un video particolare, decisamente epico, sul canale Youtube BuzzFeedVideo che ci mostra alcune cose “bizzarre” che è possibile trovare nelle riprese di Google Street View!

Qualcuno si aspettava di essere ripreso da Google.. altri forse no..



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.