Netflix – In Italia dal 16 ottobre?

Netflix
Di Andrea "Geo" Peroni
7 settembre 2015

Il Corriere Economia odierno ha sganciato la bomba: Netflix, il servizio streaming americano più famoso al mondo, sarà disponibile in Italia a partire dal 16 ottobre. La notizia che Netflix sarà disponibile nel nostro Paese non è certo una novità, ma non si è mai parlato di una data precisa di debutto. Restiamo dunque in attesa di conferme ufficiali da parte della compagnia.

Ricordiamo che l’abbonamento mensile di Netflix costerà 7.30 €, ovvero l’equivalente in euro dei 7.99 $ necessari per l’abbonamento negli USA. In Italia Netflix debutterà con tantissime serie esclusive, tra cui tutte le serie originali di Netflix doppiate in italiano, come Marvel’s Daredevil. Non saranno invece presenti House of Cards e Orange is the new Black, serie prodotte da Netflix ma di proprietà (in Italia) rispettivamente di Sky e Mediaset.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.