Netflix in Italia dal 22 ottobre

Netflix
Di Andrea "Geo" Peroni
30 settembre 2015

Ci siamo: il servizio streaming più famoso al mondo è pronto a sbarcare in Italia. Netflix sarà infatti disponibile nel nostro Paese a partire dal 22 ottobre, e porterà con esso tantissime serie TV inedite per l’Italia, dalla novità Narcos al pluripremiato Marvel’s Daredevil. Di seguito un estratto del comunicato stampa di Netflix:

L’offerta comprenderà serie originali come Marvel’s Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, documentari come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef’s Table e il primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation di Cary Fukunaga, presentato al Festival di Venezia. I prossimi film originali saranno Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville, The Ridiculous 6 e War Machine di Brad Pitt.

L’abbonamento mensile sarà di prezzo variabile a seconda dell’offerta: Base (7.99 euro al mese), Standard (9.99 euro al mese) e Premium (11.99 euro al mese).



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.