Home Web Ricevi su Telegram il meglio dei Videogiochi in tempo reale

Ricevi su Telegram il meglio dei Videogiochi in tempo reale

L’attacco hacker ai sevizi PSN e Xbox live, le anteprime esclusive sul nuovo Call of Duty, le novità per GTA 6 e gli aggiornamenti di Clash Royale sono alcune delle breaking news che da oggi puoi ricevere gratuitamente su Telegram. Entra su @Uagna

Siamo lieti di comunicarti una grande novità per l’ormai “ex servizio WhatsApp” che si trasferisce in blocco su Telegram e che allo stesso modo ti consente di essere tempestivamente aggiornato sulle novità più importanti dal mondo dei videogiochi e della tecnologia. Sarai informato anche sui principali aggiornamenti della community di Uagna e dall’universo di Youtube, ma anche curiosità e meme divertenti.

Perché iscriversi al servizio Telegram? Il web sta vivendo un periodo in cui la sfera social non è più in grado di aggiornare velocemente i propri utenti: le pagine su Facebook raggiungono una percentuale quasi nulla dei fan, Youtube continua ad avere problemi di feed, Twitter non è ancora usato su larga scala e Instagram non è il modo migliore per fare informazione. Telegram invece ti avvisa immediatamente con una notifica push quando vogliamo raccontarti qualcosa di importante.

Per abbonarti gratuitamente è sufficiente cliccare su questo link https://telegram.me/Uagna e cliccare sul link d’ingresso. In alternativa è sufficiente aprire l’app Telegram dal tuo smartphone, cliccare sulla scheda “Chat”, cercare il canale @uagna e e cliccare sul link d’ingresso. Facile, no? :)

Ci proponiamo di informarti immediatamente ovunque tu sia e solo quando ci sono news o aggiornamenti che riteniamo importanti per chi ci segue. Le informazioni possono essere integrate con immagini, con link a pagine web o a video su Youtube. I messaggi saranno ricevuti tramite la funzione “Canali” e questo significa che non sarai aggiunto a fantomatici gruppi a rischio spam ma riceverai i messaggi solo ed esclusivamente da noi. Lo spam non ci appartiene :)

telegram game

Perchè non su WhatsApp? Uagna.it da Maggio 2015 è stato il primo portale al mondo dedicato ai Videogame ad offrire ai propri utenti un servizio informativo appoggiato a WhatsApp. Per motivi tecnici che non dipendono da noi, è impossibile ad oggi continuare a garantire un servizio ottimale su quella piattaforma, cosa invece possibile su Telegram. Per questo motivo il servizio WhatsApp è momentaneamente bloccato fino a tempo indeterminato ovvero fino a quando non metteranno a disposizione gli strumenti necessari a garantire un servizio idoneo ai gestori e agli utenti.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

facebook coronavirus

Facebook e Instagram offline in tutto il mondo: impossibile accedere ai social di Meta [5 marzo]

Alcune delle piattaforme social di Meta segnalano importanti problemi tecnici diffusi in...

Sora video esempi

Sora sostituirà i videomaker? Ecco alcuni esempi

OpenAI ha da poco presentato Sora, un modello di intelligenza artificiale in...

Sora OpenAI

OpenAI annuncia Sora: l’IA che genera video super realistici

In un’era in cui ChatGPT e gli altri servizi di intelligenza artificiale...

Corsi online: ecco i trend della formazione digitale nel 2024 e gli evergreen

L’innovazione tecnologica ha realizzato tutto ciò che un tempo appariva come fantascienza:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425