UAGNA sbarca su Telegram: news videoludiche in tempo reale

Di Federico "Blue" Marchetti
27 settembre 2015

L’attacco hacker ai sevizi PSN e Xbox live, le anteprime esclusive su Black Ops 3, le novità per GTA V e gli aggiornamenti di Clash of Clans sono alcune delle breaking news che da oggi puoi ricevere gratuitamente su Telegram. Entra su @NewsUagna

Siamo lieti di comunicarti una grande novità per l’ormai “ex servizio WhatsApp” che si trasferisce in blocco su Telegram e che allo stesso modo ti consente di essere tempestivamente aggiornato sulle novità più importanti dal mondo dei videogiochi e della tecnologia. Sarai informato anche sui principali aggiornamenti della community di Uagna e dall’universo di Youtube.

Perché iscriversi al servizio Telegram? Il web sta vivendo un periodo in cui la sfera social non è più in grado di aggiornare velocemente i propri utenti: le pagine su Facebook raggiungono a malapena il 6% dei fan, Youtube continua ad avere problemi di feed, Twitter non è ancora usato su larga scala e Instagram non è il modo migliore per fare informazione. Telegram invece ti avvisa immediatamente con una notifica push quando vogliamo raccontarti qualcosa di importante.

Per abbonarti gratuitamente è sufficiente cliccare su questo link https://telegram.me/NewsUagna e cliccare in basso sulla voce +unisciti. In alternativa è sufficiente aprire l’app Telegram dal tuo smartphone, cliccare sulla scheda “Chat”, cercare il canale @newsuagna e cliccare su +unisciti. Facile, no? :)

Ci proponiamo di informarti immediatamente ovunque tu sia e solo quando ci sono news o aggiornamenti che riteniamo importanti per chi ci segue. Le informazioni possono essere integrate con immagini, con link a pagine web o a video su Youtube. I messaggi saranno ricevuti tramite la nuova funzione “Canali” e questo significa che non sarai aggiunto a fantomatici gruppi a rischio spam ma riceverai i messaggi solo ed esclusivamente da noi. Lo spam non ci appartiene :)

telegram game

Perchè non su WhatsApp? Uagna.it da Maggio 2015 è stato il primo portale al mondo dedicato ai Videogame ad offrire ai propri utenti un servizio informativo appoggiato a WhatsApp. Per motivi tecnici che non dipendono da noi, è impossibile ad oggi continuare a garantire un servizio ottimale su quella piattaforma, cosa invece possibile su Telegram. Per questo motivo il servizio WhatsApp è momentaneamente bloccato fino a tempo indeterminato ovvero fino a quando non metteranno a disposizione gli strumenti necessari a garantire un servizio idoneo ai gestori e agli utenti.

 



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".