Offerte ADSL Telecom Alice del mese

Di Federico "Blue" Marchetti
8 febbraio 2011

In questi tempi le offerte ADSL per navigare in internet si stanno moltiplicando e per alcuni comincia ad essere difficile capire quale può essere la migliore soluzione per le sue esigenze, sia per chi non dispone di linea ADSL a casa, sia per chi non è soddisfatto del suo attuale contratto internet e vuole cercare la soluzione migliore.

Oggi vediamo insieme le offerte ADSL Telecom alice del mese:

Tutto senza Limiti: è l’ultima offerta Telecom che consente di navigare e telefonare senza limiti ad un prezzo fisso di 23 euro al mese per i primi 4 mesi e successivamente a 46 euro al mese. La velocità in download è di 7 mega mentre quella in upload è di 384 Kbps.

Alice 7 mega: al costo di 19,95 euro al mese è possibile navigare 24 ore su 24 ad una velocità fino a 7 mega in download e 384Kbps in upload. Quest’ offerta è quella migliore per la maggior parte dell’utenza.

Alice 20 mega: al costo di 24,95 euro al mese si può stare collegati ad internet 24 ore su 24 ad una velocità fino a 20 mega in download e 1 mega in upload. Quest’ offerta è indicata a chi ha bisogno di scaricare molti GB al giorno o necessita di una velocità elevata di navigazione..

Alice Night & Weekend: al costo di 9,95 euro al mese è possibile collegarsi senza limiti tutti i giorni dalle 21 alle 8 del mattino e 24 ore nei giorni festivi e nei weekend. Ideale per chi durante il giorno non è a casa per lavoro.

Alice Free: tariffa a consumo fissa a 2 euro l’ora consente una velocità massima di 640 kbps. Indicato solo a chi utilizza internet molto di rado.

Ogni abbonamento include una casella di posta Alice Mail da 3 Giga con proteizione Antispam e antivirus. Inoltre è possibile richiedere il noleggio di un modem e si dispone di intervento tecnico gratuito.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".