Su Instagram si potranno salvare i post che ci piacciono

Instagram Logo
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
14 dicembre 2016

Nuovo aggiornamento arrivato su Instagram. L’ormai noto social network, nell’ultimo periodo, sta aggiungendo sempre più funzioni. Da oggi avremo la possibilità di salvare i post che ci piacciono.

Infatti, qualche attimo fa, sulla pagina Facebook ufficiale e tramite il blog è stato rilasciato un post dove viene descritta questa nuova “feature”. Per salvare un post basterà toccare l’icona da adesso presente in basso a destra di ogni foto, per internderci dal lato opposto dall’icona del “Mi Piace”, dei commenti e della condivisione con gli amici tramite Direct.

Tutti i post che avremo salvati si troveranno in una tab presente nella sezione del proprio profilo, e sarà visibile soltanto dal proprietario.

La possibilità di salvare i post è presente dalla versione 10.2 di Instagram disponibile da oggi su iOS, Android e Windows 10 nei rispettivi store.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.