Spotify supporterà i video a partire da questa settimana

Di Diego "Lanzia" Savoia
25 gennaio 2016

Poche ore fa gli sviluppatori di Spotify, applicazione legata allo streaming on demand di musica, hanno annunciato che la funzionalità video arriverà questa settimana su dispositivi Android, e la prossima su iOS.

La funzione, annunciata nel Maggio dell’anno scorso, è stata testata sui dispositivi mobili in quattro Paesi mondiali (USA, Regno Unito, Germania e Svezia) ed ora è pronta per il rilascio ufficiale al pubblico. I contenuti disponibili al lancio non sono stati ben definiti, ma includeranno clip e video legati al contenuto musicale selezionato.

I video in Spotify verranno integrati nell’applicazione già esistente tramite un aggiornamento, che sarà rilasciato in settimana su dispositivi Android, mentre è previsto arrivare nel corso della prossima settimana su iOS, e quindi iPhone.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.