Tornato il tasto Mi Piace e Commenta su Facebook

Di Federico "Blue" Marchetti
18 febbraio 2011

Dopo due giorni di panico sembra essere tornato il sereno fra gli utenti di Facebook. Come vi avevamo raccontato, improvvisamente i tasti mi piace e commenta su facebook erano misteriosamente scomparsi sulla quasi totalità delle pagine fan e su alcuni link da condividere, mandando in tilt gli utenti del social network che non riuscivano a capire perchè era diventato impossibile interagire. Sul nostro articolo vi avevamo anche indicato una soluzione momentanea per gli amministratori delle pagine fan che risolveva il problema.

Tuttavia da qualche ora i tasti Mi Piace e Commenta sono riapparsi come per magia. Non sappiamo se si tratta di una cosa momentanea, di un bug o di qualche cos’altro poichè non c’è alcuna comunicazione ufficiale al momento.

Se dovessero esserci sviluppi ulteriori non tarderemo a darvi info e consigli utili sul caso.

Lo staff di Uagna ringrazia gli oltre 1.000 utenti che hanno condiviso su Facebook i nostri consigli su come risolvere il problema.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".