Gioco – Modern Combat 2: Black Pegasus – iPhone, iPod, iPad

Di Matteo "Red" Rossi
10 Gennaio 2011

Modern Combat 2: Black Pegasus è il seguito di uno dei più giocati sparatutto in prima persona per iPhone, iPod Touch e iPad.

CATEGORIA: Gioco

VERSIONE CORRENTE: 1.0.0

DIMENSIONI: 440 MB

LINGUA: Italiano

PREZZO: 5,49 €

In Modern Combat 2: Black Pegasus avrete a disposizione 3 personaggi per combattere in 12 campi di battaglia tra Medio Oriente, Europa dell’est e Sud America.

Le armi a vostra disposizione saranno 15 che potrete anche potenziare con diversi accessori.

Disponibile anche una modalità multigiocatore on-line per sfida tra 10 giocatori tramite rete locale o accesso ad internet.

Rispetto al precedente capitolo sono state migliorate la grafica e giocabilità, ora molto più fluida e semplice anche se ancora in alcuni tratti, soprattutto davanti a molti nemici, risulta un po’ troppo macchinosa.

Lo abbiamo provato sopratutto per testare le funzionalità del giroscopio è a nostro parere rimane un po’ troppo complicato manovrare il personaggio sopratutto nei momenti in cui è richiesta velocità e prontezza di riflessi. Se giocato in modalità classica risulta abbastanza soddisfacente anche perché non vi troverete solo ad uccidere nemici ma anche a recuperare informazioni e attivare meccanismi.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.