iPhone 4 bianco forse a fine Febbraio?

Di Matteo "Red" Rossi
19 Gennaio 2011

Finalmente ci siamo! Ci sono buone probabilità che a fine febbraio sarà disponibile il tanto acclamato iPhone 4 bianco.

Un indizio che ci fa pensare questo è la presenza della tanto attesa variante dell’attuale iPhone 4, nel listino prezzi del rivenditore americano BestBuy,

Lo store americano, come riporta MacRumors, propone l’iPhone 4 bianco in due varianti: con memoria da 16 GB o 32 GB. La data di lancio è fissata per il 27 Febbraio, cioè tra poco più di un mese. Questa notizia va di pari passo con quella messa in rete da Engadget, che ha rivelato la presenza dell‘iPhone 4 bianco nei rivenditori Vodafone in Germania.

Non è noto, però, se questi punti vendita hanno informazioni reali su un imminente rilascio di un modello di iPhone 4 bianco o se si stanno semplicemente preparando, in attesa di indicazioni certe da parte di Apple. Bisogna aggiungere inoltre che la data di lancio ci sembra un po’ strana: il 27 febbraio è una Domenica e ciò va contro alla strategia di marketing scelta per il lancio della maggior parte dei prodotti Apple, ossia dare il via alla vendite di giovedì o venerdì per godere di un gran numero di vendite durante il fine settimana.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.