Nuovo iPhone: iPhone 5s con iOS 7?

Di Andrea White Mezzelani
30 Aprile 2013

Impossibile che vengano diffuse notizie ufficiali prima che Apple presenti il nuovo iPhone ma come sempre sul web molti blogger e melamaniaci stanno cerando notizie riguardo al prossimo melafonino.

Sembra quasi sicuro un iPhone con sigla “5S” molto più simile alla linea dell”iPod Touch che agli attuali iPhone. La fotocamera, integrata di 13 megapixel e come sistema operativo iOS 7! Alcune più azzardate teorie vedrebbero addirittura la presenza di un rilevatore di impronte digitali utile rimedio per poter bloccare e sbloccare il nostro iPhone in alternativa al codice.

La presentazione sembra essere prevista per il 20 giugno mentre la vendita per luglio 2013.

Vi ricordiamo che sono solo teorie per ora e che non c’è nulla di ufficiale.

Tutti questi rumors sono stati raccolti e integrati dal sito pocketgamer in pocketgamer.co.uk/r/iPhone/iPhone+news/news.asp?c=50441.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.