Le migliori App Gratis – iPhone, iPod, iPad – 12 Gennaio 2011

Di Matteo "Red" Rossi
12 Gennaio 2011

Oltre ad indicarvi quelle che sono, a nostro parere, le migliori app in offerta nell’App Store, siamo felici di potervi consigliare anche quelli che sono i migliori giochi e le migliori app che potrete scaricare gratuitamente dall’App Store.

Da oggi in poi, in ogni articolo, troverete le applicazioni e i giochi gratuiti più cercati del momento in base alla data di scrittura dell’articolo. Cercheremo di proporre questo appuntamento almeno una volta alla settimana, consigliando sempre nuove occasioni, purché ci siano effettivamente delle novità interessanti.

Passiamo ora ad elencare le 5 app gratis di questa settimana:


1

APP – YouTubeRadio – Atomax Inc.
PREZZO: Gratis

Con questa applicazione potrete riprodurre sul vostro iPhone, iPod Touch e iPad l’audio dei video presenti su YouTube. Potrete inoltre organizzare le vostre hit in opportune playlist.


2

APP – Playstation Official App – Sony Entertainment
PREZZO: Gratis

Applicazione ufficiale Playstation 3.


3

APP – Diretta Calcio Free – Datasport Sinapto
PREZZO: Gratis

Per seguire il calcio in tempo reale. Per la versione completa clicca qui.



4

APP – SalvaTutto – Massimo Rossi Brunori
PREZZO: Gratis

Con questa app potrete salvare i video da YouTube e altri siti di streaming. Cercate con il browser presente nell’app il video che volete direttamente andando nel sito (es. www.youtube.it) e una volta trovato il vostro video con un semplice tocco lo salverete sul vostro dispositivo.

Ottima applicazione peccato il browser un po’ lento.



5

GIOCO – Fruit Ninja Lite – Halfbrick
PREZZO: Gratis

La versione gratuita del famoso gioco Fruit Ninja per provare l’ebrezza di essere un ninja affetta frutta! Per la versione completa clicca qui.





Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.