Migliori App Gratis – iPhone, iPod, iPad – 24 Gennaio 2011

Di Matteo "Red" Rossi
24 Gennaio 2011

Le migliori app gratis che vi proponiamo questa settimana sono:


1

GIOCO – Empire Online – Lakoo
PREZZO: Gratis

Empire Online è un gioco multiplayer online in stile MMORPG con oltre 300 mappe, 1000 quest, 5000 oggetti e 5 milioni di iscritti! Create un vostro eroe (guerriero, mago, ninja, arciere, … ) scegliete una razza, e immergetevi nel più grande gioco RPG online per iPhone e iPod Touch.


2

APP – Multiplayer.it – Glu
PREZZO: Gratis

L’ufficiale applicazione di Multiplayer.it, il sito di videogiochi più completo e visitato in Italia. Potrete sempre essere aggiornati sui giochi più popolari in uscita oppure navigare tra quattro comode sezioni Video, Trucchi, Soluzioni e Notizie.


3

APP – Videomediaset – RTI Spa
PREZZO: Gratis

Guarda le numerose clip di sport e intrattenimento tra cui i video di Grande Fratello, Le Iene, TG5, Amici, Studio Sport, Zelig off e tanti altri ancora. Potrai anche condividerli su Facebook e Twitter!




4

GIOCO – Icon Skins HD – 8bit Factory
PREZZO: Gratis

Personalizza il tuo iPhone e iPod Touch con divertenti immagini adatte sia per la home che per il blocco schermo. Ce ne sono veramente tante suddivise in: casuali, le più popolari e le più recenti.




5

APP – FaceMan Free – Libero Spagnolini
PREZZO: Gratis

Versione gratuita di FaceMan. Se volete farvi due grosse risate vi consigliamo decisamente questa app. Anche se è la versione gratis, e quindi con meno funzionalità, vi assicuro che non vi pentirete! Con FaceMan potrete fare delle foto “modificate”. Fate un bel primo piano ad un vostro amico o magari a voi stessi e guardate come FaceMan lo modifica! Gli effetti disponibili nella versione free sono: sepia,  raggi x, swirl e stretch. Risate assicurate!





Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.