Novità iPad 2: il nuovo prodotto targato Apple

Di Matteo "Red" Rossi
29 Dicembre 2010

Ebbene sì sta per arrivare il nuovo iPad 2!!
Almeno stando a quanto riferiscono informatori vicini alla fonte, Apple ha previsto il rilascio del nuovo iPad, chiamato iPad2, verso la fine di gennaio 2011.

Apple ha, infatti già depositato le prime immagini all’Ufficio per la registrazione di marchi, disegni e modelli dell’Unione europea.

Secondo quanto scritto da Eldar Murtazin sul proprio Twitter!, tra le novità di questo prodotto Apple ci sarà una bella porta USB:

Tweet di Eldar Murtazin

“Ho parlato con il collega che lavora con alcuni fornitori ODM, collegati ad Apple. Lui è uomo di ricerca. Secondo le sue fonti iPad 2 avrà una porta USB”

Se questo rumor dovesse trasformarsi in realtà, l’iPad 2 sarebbe il primo device mobile di Apple con una porta USB!

Secondo quanto svelato dall’autorevole sito web Digitimes, fonte da sempre molto vicina alla casa di Cupertino, il futuro Apple iPad 2 potrebbe essere commercializzato in ben 3 modelli diversi, in modo da rispondere alle differenti esigenze di mercato, ed essere dotato di uno schermo anti-riflesso in grado comunque di mantenere la medesima qualità del display dell’attuale modello di iPad.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.