Novità riguardo Apple

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
5 Aprile 2013

Novità nel mondo Apple. Stando alle informazioni fornite da Wall Street Journal, l’Apple avrebbe intenzione di mettere il nuovo IPhone (simile all’IPhone 5) in produzione verso metà 2013 con il relativo lancio in estate.
Inoltre sembrerebbe anche che Apple stia lavorando con i suoi partner cinesi per una versione più accessibile ed economica dell’IPhone. Il relativo lancio dovrebbe avvenire verso fine 2013. Ovviamente la versione “economica” sarà composta da materiali qualitativamente inferiori e probabilmente sarà disponibile in colori diversi.
Per quanto riguarda il sistema operativo IOS 7 dovrebbe essere rilasciato verso metà 2013.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"