Solo per oggi gratis l’app per sopravvivere alle catastrofi mondiali

Di Federico "Blue" Marchetti
5 Febbraio 2012

Solo per oggi un’interessante regalo per tutti i visitatori del nostro sito web. Dopo avervi regalato tutti i contenuti speciali per Call of Duty Black Ops, le auto bonus per GT5, il videogame Moder Warfare 3 e i suoi contenuti aggiuntivi, abbiamo la possibilità di consegnarvi gratuitamente un’applicazione per iPhone/iPad che altrimenti sarebbe a pagamento. Solo ai i primi 6 utenti registrati a Uagna.it (registrati qui se non l’hai ancora fatto) sarà consegnato un codice promozionale per poter scaricare l’app “Kit di sopravvivenza“.

Sareste in grado di sopravvivere in situazioni d’emergenza? Conoscete le regole di base per sopravvivere: cosa fare e cosa evitare? Si presenta cosi’ l’app “Kit di sopravvivenza” per iPhone, iPad ed iPod, un vero e proprio manuale con tutte le indicazioni e i consigli utili da seguire in caso di emergenza o di catastrofe, in qualsiasi condizione ambientale vi troviate. L’applicazione è suddivisa nell cinque tecniche principali per la sopravvivenza: Riparo, Fuoco, Segnalazione, Acqua e Cibo. Sicuramente una guida valida da portare con se, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Commenta questo articolo e se sarai fra i primi 6 ti sarà consegnato via email il codice promozionale, altrimenti puoi scaricare “Kit di sopravvivenza” sul tuo iOS device direttamente da iTunes.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".