Support Profile: il supporto tecnico per prodotti Apple

Di Filippo Giaccaglia
5 Gennaio 2011

Da poco Apple ha creato il Support Profile, ossia il supporto tecnico dove potete avere informazioni relative all’ assistenza tecnica, garanzia e stato dei propri prodotti.

Dovrete semplicemente loggarvi, (utilizzando il proprio Apple ID, che è lo stesso di iTunes), per sapere l’elenco dei prodotti registrati, il numero seriale e lo stato della garanzia ad essi relativi.
Inoltre potete avere informazioni sullo stato delle eventuali riparazioni richieste e relativo supporto tecnico.
Se non vedete nella lista tutti i prodotti Apple che avete a casa, non preoccupatevi, potete registrare altri prodotti Apple, in modo da avere un quadro completo di tutti i prodotti in possesso, con relative informazioni, basta semplicemente inserire i loro seriali che trovate dietro la loro scatola.

Al momento, alcuni servizi sono disponibili solo per utenti USA e Canadesi.

Grazie per la visita
Lo staff Uagna.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.