I film al cinema del week-end: Uscite del 1 Gennaio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 Dicembre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

American_Sniper_posterAmerican Sniper – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Biografico

Chris Kyle, è un cecchino della U.S. Navy SEAL che è stato inviato in missione in Iraq. Il suo compito è quello di dare supporto ai suoi compagni dalla distanza. I nemici però, che hanno perso molti uomini per mano del soldato però, hanno messo una taglia sulla sua testa…

 

 

hr_Big_Eyes_3Big Eyes

Biografico, Drammatico

Il film racconta la storia del pittore Walter Keane e dei suoi dipinti raffiguranti persone con occhi molto grandi.

 

 

postman-pat-movie-posterPostino Pat

Animazione, Commedia, Family

Pat è un semplice postino ma, partecipando ad un programma televisivo, riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo e così abbandonerà il suo vecchio lavoro.

 

 

vert SAM 2Si accettano miracoli

Commedia

Alessandro Siani torna sul grande schermo con il suo nuovo film, in cui interpreterà un manager caduto in disgrazie che, dopo molti anni, incontra i suoi due fratelli, di cui aveva perso le tracce molto tempo fa.

 

 

the imitation gameThe Imitation Game

Biografico, Drammatico, Thriller

Il film racconta la storia di Alan Turing, uno dei primi informatici, in grado di decifrare i codici contenuti in una macchina chiamata Enigma, costruita dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.