I film al cinema del week-end: Uscite del 11 Settembre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
31 Agosto 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

barbecueBarbecue

Commedia

Il protagonista del film è un uomo di 50 anni che ha sempre vissuto seguendo regole precise e stando sempre attento a mangiare sano. Un giorno però deciderà di cambiare stile di vita e di svagarsi di più.

 

 

everyday-rebellion-posterEveryday rebellion

Documentario

Everyday rebellion è un documentario che si focalizza sulle manifestazioni non violente, ma anche sul potere e sulla ricchezza.

 

 

la zuppa del demonioLa zuppa del demonio

Documentario

Il documentario in questione racconta la storia italiana tra gli anni 60′ e 70′, fino alla crisi petrolifera del 1973-1974.

 

 

453078Le due vie del destino

Drammatico

Eric Lomax è un uomo che è riuscito a sopravvivere alla seconda guerra mondiale dopo essere stato fatto prigioniero dai giapponesi. Dopo il termine della guerra Eric si sposa ma le sofferenze vissute gli torneranno in mente.

 

 

Necropolis_La_Citt_dei_MortiNecropolis – La città dei morti

Thriller

Il film racconta di un gruppo di esploratori che si addentreranno all’interno delle catacombe di Parigi, scoprendo cose che fino ad allora, erano rimaste all’oscuro di tutti.

 

 

Ssenza nessuna pietàenza nessuna pietà

Drammatico

Mimmo è un muratore che però è costretto da suo zio a fare anche lo strozzino, e a riscuotere i crediti con la forza. Tuttavia quando incontrerà Tania, le cose inizieranno a cambiare in meglio.

 

 

sex tapeSex tape – Finiti in rete – FILM DELLA SETTIMANA

Commedia

Jason Segel e Cameron Diaz interpretano Jay e Annie, una coppia che per sbaglio immette su internet un loro video intimo. I due inizieranno una lunga corsa contro il tempo per evitare che il video venga mostrato all’intero pubblico del web.

 

 

il mondo di jonasThe Giver – Il mondo di Jonas

Drammatico, Fantascienza

Il film è collocato nel futuro e racconta di un’umanità in cui non esistono emozioni e ricordi. Tuttavia una sola persona è in grado di farlo, il “Ricevitore”. La storia si focalizza su Jonas, un ragazzo che dovrà intraprendere una lunga scalata per divenire il nuovo Ricevitore.

 

 

TGY2-PosterThe Protector 2

Azione

Boss Suchart, che possiede una prestigiosa riserva di elefanti, viene assassinato. La polizia crede che il killer sia Kham, anche se in realtà non è così. L’uomo dovrà così fuggire dagli agenti, ma anche dai parenti di Suchart, che cercheranno di vendicarsi con la persona sbagliata. In suo aiuto giungerà però un agente segreto che sta lavorando su questo caso.

 

 

VinodentroLocandinaVinodentro

Il film si incentra su Giovanni Cuttin, un uomo letteralmente innamorato del vino, a tal punto da farlo diventare uno dei migliori esperti di vino in Italia, ma nel frattempo peggiora anche la relazione con sua moglie Adele.

 

 

wer locandinaWer

Horror, Thriller

Il film si accentra su un avvocato che dovrà difendere il suo cliente, dall’aver ucciso l’intera famiglia. L’avvocato con lo scorrere dell’indagine però, inizierà a non essere più sicura dell’innocenza dell’uomo.

 

 

si-alza-il-vento-teaser-poster-usa_midSi alza il vento

Animazione, Biografico, Drammatico, Avventura

Dopo un sogno, l’adolescente Jirō Horikoshi decide quale sarà il suo lavoro da adulto; costruire areoplani.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.