I film al cinema del week-end: Uscite del 12 Marzo 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 Marzo 2015

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

ma che bella sorpresaMa che bella sorpresa

Commedia

Il film racconta la storia di Guido, un professore di letteratura, e del suo amico Paolo, professore di educazione fisica. Dopo una lunga storia d’amore, Guido viene lasciato dalla sua ragazza, ma ad aiutarlo ci sarà Paolo. A sistemare ulteriormente la situazione interverrà anche Silvia, una donna che sembra perfetta per Guido.

 

 

blackhatBlackhat

Azione, Drammatico, Thriller

Il governo americano e cinese, collaboreranno per fermare un famoso hacker. In loro aiuto interverrà un ex criminale,  Nicholas Hathaway.

 

 

cenerentolaCenerentola

Avventura, Drammatico, Family

Il film è la riproposizione cinematografica del famoso cartone animato Disney.

 

 

cloroCloro

Drammatico

Jenny è una ragazza di 17 anni che ha sempre sognato di diventare una famosa nuotatrice. Purtroppo però una serie di sfortunati eventi metteranno a repentaglio il suo sogno, ma la ragazza farà di tutto per inseguirlo e realizzarlo.

 

 

foxcatcherFoxcatcher – FILM DELLA SETTIMANA

Drammatico

Il film racconta la storia di due fratelli, Mark e Dave, entrambi campioni olimpici di lotta libera. I rapporti tra i due, già instabili, si rompono del tutto dopo che Mark entra a far parte del team Foxcatcher, finanziato da Du pont, un milionaro. Tempo dopo, anche Dave verrà arruolato nel team in cui riallaccerà i rapporti con suo fratello Mike…

 

 

io sono mateuszIo sono Mateusz

Drammatico

Il film parla di Mateusz, un ragazzo nato con una paralisi celebrale che però, nonostante la sua malattia, è perfettamente in grado di intendere e di volere.

 

 

Ssuite franceseuite francese

Drammatico, Guerra, Sentimentale

Anno 1940, seconda guerra mondiale. Il film si incentra sulla storia d’amore tra un uomo e una donna. Lui è stato fatto prigioniero, mentre lei, vede la sua città venire invasa dai Tedeschi. E’ proprio allora che incontrerà Bruno, un ufficiale tedesco.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.