I film al cinema del week-end: Uscite del 13 Novembre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Novembre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

clown locandinaClown

Horror

Kent, un padre di famiglia si veste da clown per far ridere suo figlio. Il giorno seguente però, il costume da clown si impossessa di lui, rendendo Kent un malvagio demone.

 

 

Layout 5Due giorni, una notte

Drammatico

Sandra sta per perdere il lavoro. L’unico modo per non essere licenziata è convincere i suoi colleghi a rifiutare il bonus in denaro che gli spetterebbe.

 

 

frank-2014-film-posterFrank

Drammatico

Frank è un musicista che appartiene ad una band chiamata Soronprfbs. Pur essendo un bravo artista, egli si esibisce sempre portando una bizzarra maschera in faccia…

 

 

il leone di vetro locandinaIl leone di vetro

Drammatico

Il film racconta la storia di Venezia, dalla sconfitta contro Napoleone, all’annessione all’Italia.

 

 

il_mio_amico_nanuk_poster_itaIl mio amico Nanuk

Avventura, Family

Luke è un ragazzo di 14 anni che cercherà di riportare dalla madre Nanuk, un cucciolo di orso. Ad aiutarli ci sarà Muktuk, una guida.

 

 

La_Foresta_di_GhiaccioLa foresta di ghiaccio

Thriller

Il film è ambientato in un piccolo paese, che sorge alle pendici delle Alpi. Pietro, mentre sta cercando di riparare un malfunzionamento alla centrale elettrica, assiste ad una strana sparizione, da cui avranno inizio una serie di eventi.

 

 

La-Scuola-Più-Bella-del-Mondo-Poster-Italia-01La scuola più bella del mondo

Commedia

Christian De Sica interpreta un preside di una scuola, a cui viene a far visita una classe, accompagnata da un professore, interpretato da Rocco Papaleo. Durante questa visita non mancheranno equivoci e risate.

 

 

Nightcrawler-Lo-Sciacallo   FILM DELLA SETTIMANA – Lo sciacallo – Nightcrawler

Drammatico

Lou, essendo disoccupato, decide di riprendere scene di emergenza e di metterle sul social network, idea che lo porterà a diventare un giornalista di successo, ma allo stesso tempo, sarà sempre meno suscettibile alle tragedie a cui assisterà.

 

 

TRE-TOCCHI-film-di-Marco-Risi-Poster-Locandina-2014Tre tocchi

Il film racconta sei storie diverse, tutte legate al lavoro e alla passione nei confronti del calcio. Ognuna di queste storie però, si incrocerà con le altre.

 

 

world and picturesWords and Pictures

Commedia, Sentimentale

Il film racconta la storia di due insegnanti, Jack Marcus, professore di inglese, e Dina Delsanto, professoressa di arte. I due si conosceranno e, con il passare del tempo, inizieranno a provare dei sentimenti.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.