I film al cinema del week-end: Uscite del 14 Maggio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Maggio 2015

let's goLet’s go

Documentario

Il film ripercorre la storia di Luca Musella, fotografo, operatore e scrittore italiano.

 

 

calvarioCalvario

Drammatico

Padre James Lavelle che da sempre cerca di rendere migliore la piccola città in cui vive ma deve fare i conti con gente che non è d’accordo con lui. Infatti, un giorno, durante una confessione, viene minacciato di morte, ma tuttavia, il sacerdote deciderà di affrontare i malavitosi.

 

 

AIl racconto dei racconti

Storico

Il film è l’insieme di tre fiabe scritte da Giambattista Basile intitolato per l’appunto “Il racconto dei racconti”.

 

 

mad maxMad Max: Fury Road – FILM DELLA SETTIMANA

Avventura, Azione

Il film è ambientato in una Terra post apocalittica, in cui sono rimasti pochi sopravvissuti. Tra loro si trova Max, che ha perso moglie e figlio, e Furiosa una donna dedita all’azione, come sottolinea il suo soprannome. I due cercheranno di riportare ordine in una Terra ormai ricoperta dal deserto.

 

 

Stampa

Stampa

Nomi e cognomi

Domenico Riva è un famoso giornalista di Milano che però, decide di tornare in un piccolo paese del Sud Italia, dove è nato e cresciuto. Qui, l’uomo cercherà di portare alla mente dei suoi concittadini, l’esistenza di una discarica abusiva e di diversi traffici illeciti.

 

 

ONE-MORE-DAY-Trailer-Locandina-2015One more day

Drammatico

Il film racconta la storia tra Emanuele, ragazzo che ha perso da poco il padre e Giulia, una psicologa.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.