I film al cinema del week-end: Uscite del 15 Gennaio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Gennaio 2015

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

asterix e il regno degli deiAsterix e il regno degli Dei

Animazione, Avventura

Asterix e Obelix tornano sul grande schermo con un nuovo film d’animazione. Ancora una volta i due dovranno vedersela con Giulio Cesare, che farà di tutto per conquistare il loro villaggio.

 

 

Eexodus_dei_e_re_604556xodus – Dei e Re

Drammatco, Storico

Il film racconta la storia di Mosè, e di come è riuscito a salvare il popolo ebraico facendolo fuggire dall’Egitto

 

 

HungryHearts_poster_del_filmHungry Hearts

Drammatico

New York: Jude e Mina sono due ragazzi che si frequentano. Dopo poco tempo la donna rimane in cinta. Una volta nato il bambino, Jude decide di portarlo via con sé, in quanto Mina sembrava fin troppo ossessiva nei suoi confronti.

 

 

Italo-Barocco-posterItalo

Family

Il film parla di Italo, un cane realmente esistito e del tutto speciale rispetto agli altri cani. Italo infatti era solito andare a messa e si dice che abbia anche salvato una donna da un’aggressione.

 

 

Teoria_del_tutto_poster_italianoLa teoria del tutto

Biografico, Drammatico

Il film racconta la vita del professor Stephen Hawking, famoso soprattutto per aver scoperto e studiato i così detti “buchi neri“.

 

 

Professore-per-forza-Professore…Per forza

Commedia, Sentimentale

Keith Michaels è uno sceneggiatore che, per merito della sua bravura, ottiene l’Oscar. Purtroppo però, a causa di molti eventi, l’uomo viene dimenticato e si ritrova cos costretto a lavorare come professore, anche se questo non lo entusiasma molto. Tuttavia però, Keith inizierà ad appassionarsi sempre più al suo nuovo lavoro.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.