I film al cinema del week-end: Uscite del 16 Aprile 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Aprile 2015

black-sea-posterBlack Sea

Avventura, Thriller

Dopo aver perso il lavoro, il capitano Robinson decide di recuperare un relitto tedesco, che si trova nelle profondità del Mar Nero dal 1941, in cui si dice si trovi una grande quantità di oro.

 

 

citizenfourCitizenfour

Documentario

Il film racconta la storia di Edward Snowden, la spia americana, che aveva rivelato alcuni segreti che sarebbero dovuti rimanere nascosti.

 

 

06-figlio-di-nessuno-posterFiglio di nessuno

Drammatico

Haris è un bambino che è stato allevato dai lupo e che, dopo essere stato trovato da un gruppo di persone, viene mandato in un orfanotrofio, dove conoscerà Zika, con cui stringerà una forte amicizia.

 

 

le_vacanze_del_piccolo_nicolas_poster_itaLe vacanze del piccolo Nicolas

Commedia

La commedia in questione, parla di Nicolas, e delle vacanze al mare con i suoi genitori. Il ragazzo avrà occasione di conoscere diversi amici, e di vivere diverse situazione divertenti.

 

 

sarà il mio tipoSarà il mio tipo?

Drammatico, Sentimentale

Il film parla della storia d’amore tra Clément, un professore di filosofia, e Arras, una parrucchiera. Tuttavia i due hanno dei caratteri praticamente opposti e ciò, potrebbe mettere a rischio la loro relazione.

 

 

locandina_THE_FIGHTERS_ITALIAThe Fighters

Commedia, Sentimentale

Il film racconta la storia d’amore tra Arnaud e Madeleine, donna che teme la fine del mondo e che, per questo, si sta preparando a sopravvivere.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.