I film al cinema del week-end: Uscite del 16 Luglio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Luglio 2015

Naruto--I-guardiani-del-Regno-della-luna-crescenteNaruto il film: I guardiani del regno della luna crescente

Animazione, Avventura, Azione

Durante una missione in cui Naruto deve proteggere il Principe Michiru e suo figlio, il ninja di Konhoa viene attaccato. Naruto dovrà quindi cercare di portare a termine la sua missione, facendosi strada tra chi vuole ostacolarlo.

 

 

Naruto--Lesercito-fantasmaNaruto il film: L’esercito fantasma

Animazione, Avventura, Azione

Nonostante una profezia dica che Naruto è destinato a morire nel suo prossimo scontro, egli non si arrende e decide di proteggere Shion, l’unica a poter distruggere l’esercito fantasma.

 

 

backstreet-boysBackstreet Boys: Show ‘em what you’re made of

Musicale

Il film racconta l’intera storia dei Backstreet Boys, dall’adolescenza fino al 2012, anno in cui il gruppo è andato a Londra per comporre il nuovo album.

 

 

babadookBadadook

Drammatico, Horror, Thriller

Samuel è un bambino che durante la notte sogna una strana creatura, che sembra quasi tormentarlo. La madre Amelia, all’inizio, crede che Samuel abbia dei problemi mentali ma poi, capisce che forse il bambino potrebbe aver ragione.

 

 

entourageEntourage

Commedia

Il film è un adattamento dell’omonima serie TV che racconta le vicende di un attore hollywoodiano.

 

 

Spy-Poster-USA-01Spy – FILM DELLA SETTIMANA

Commedia

Susan, dopo che il suo partner della CIA viene dato per disperso, decide di entrare come spia all’interno di un commercio illegale di armi, per scoprire cosa gli sia successo.

 

 

the_reach_date_lowThe reach

Thriller

Il film racconta la storia di Ben, un ragazzo di 25 anni che viene assoldato da un killer per aiutarlo a commettere degli omicidi.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.