I film al cinema del week-end: Uscite del 16 Ottobre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Ottobre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

locandina harlock

Capitan Harlock – L’Arcadia della mia giovinezza

Animazione, Fantascienza, Avventura

Il film d’animazione racconta la storia di Capitan Harlock che, insieme a Maya, Zoll, Emeraldas e Tochirò farà di tutto per sconfiggere gli illumidiani, razza che sta seminando distruzione in tutta la galassia.

 

 

e fuori nevica…E fuori nevica

Commedia

Enzo è un uomo di cinquanta anni che, per vivere, canta sulle navi da crociera. Un giorno però sua madre muore ed è quindi costretto a tornare sulla terraferma. Dal testamento si legge che, per ottenere l’eredità, Enzo dovrà convivere con i fratelli Stefano e Cico.

 

 

il giovane favolosoIl giovane favoloso

Biografico, Storico

Il film racconta la storia di Giacomo Leopardi, famoso poeta italiano vissuto tra 1700 e 1800.

 

 

la banda dei supereroiLa banda dei supereroi

Comico

Davide è un ragazzo che è riuscito ad ottenere i soldi per la realizzazione di un film. Purtroppo però, il budget si rivela basso e così, insieme ai suoi amici, Davide decide di creare un gruppo di supereroi per rubare i soldi ai ladri.

 

 

la_moglie_del_cuoco_poster_itaLa moglie del cuoco

Commedia

Il film racconta la storia di Carole, moglie di Sam, uno chef di fama internazionale. La donna non vuole vivere all’ombra di Sam e, per questo motivo, decide di lasciarlo, sotto consiglio di Marithè. Quest’ultima però inizierà ad innamorarsi proprio di Sam.

 

 

piccole-crepe-grossi-guai_288Piccole crepe, grossi guai

Commedia, Drammatico

Antoine, dopo essere stato un musicista per molto tempo, decide di diventare portiere in un palazzo dove abita Mathilde, una donna in pensione. Antoine cercherà di aiutare la donna, che, dopo aver visto una crepa sul muro, inizia a temere il crollo del palazzo.

 

 

tutto può cambiareTutto può cambiare – FILM DELLA SETTIMANA

Commedia, Drammatico, Musicale

Greta e Dave sono due famosi cantante e sono anche fidanzati. Purtroppo però i due, dopo essersi trasferiti  New York si lasciano. E’ proprio in quel momento che Greta incontrerà Dan, a capo di un’ etichetta discografica che deciderà di lavorare con lei.

 

 

un-milione-di-modi-per-morire-nel-west-posterUn milione di modi per morire nel West

Commedia, Western

Dopo essersi lasciato, Albert incontra una donna che lo aiuterà ad essere meno timido per farlo diventare un uomo coraggioso. Purtroppo però il marito della ragazza è un ricercato che se la prenderà proprio con Albert.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.