I film al cinema del week-end: Uscite del 18 Dicembre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Dicembre 2014

Lo_Hobbit_–_La_Battaglia_delle_Cinque_Armate_-_Poster_USA_000_midLo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate – FILM DELLA SETTIMANA

Fantasy, Avventura

Torna il terzo capitolo del “Lo Hobbit“. Dopo essere tornati nel loro territorio di origine, i nani, comandati da Thorin Scudodiquercia, e lo stesso Bilbo Beggins, dovranno vedersela con Smaug che, essendo stato svegliato, decide di mettere a fuoco e fiamme intere città, senza lasciare scampo ai cittadini. Un altro male inoltre si sta avvicinando, quello di Sauron.

 

 

big-hero-6-posterBig Hero 6

Animazione, Azione, Avventura

Hiro Hamada, è un giovane ragazzo esperto di robotica. Un giorno, un complotto criminale rischia di mettere fine alla città di San Fransokio. Così Hero, aiutato dal robot Baymax, cercherà di riportare tutto alla normalità.

 

 

VqinEevIl ragazzo invisibile

Animazione, Azione, Avventura

Michele è un ragazzo di appena 13 anni, innamorato di Stella, che purtroppo però non sembra ricambiare i sentimenti di Michele. Un giorno però, guardandosi allo specchio, Michele scopre di essere invisibile.

 

 

jimmys-hallJimmy’s Hall

Drammatico

Anno 1932; Jimmy Gralton, dopo essere stato esiliato per ben 10 anni, torna nel suo Paese d’origine, l’Irlanda. Qui egli decide di riaprire il locale “Hall”, in cui si può ballare, studiare o più semplicemente parlare di diversi temi. Questa decisione però non sarà vista di buon grado da molti cittadini.

 

 

l'amore bugiardoL’amore bugiardo – Gone girl

Drammatico, Thriller

Nick Dunne torna nel suo paese d’origine per aprire un bar. Purtroppo però sua moglie scompare improvvisamente e l’uomo, viene accusato di aver ucciso la sua compagna.

 

 

stSt. Vincent

Commedia

Vincent è un veterani di guerra di ben 63 anni. Egli ha un carattere molto difficile ma un ragazzo di 12 anni, Oliver, cambierà totalmente il suo atteggiamento quando, durante un progetto scolastico, rappresenterà Vincet come un eroe.

 

 

un natale stupefacenteUn Natale stupefacente

Commedia

Gli zii Lillo e Greg, sono costretti a dover accudire il nipote di appena 8 anni, poiché i genitori sono stati accusati per sbaglio, di aver coltivato sostanze stupefacenti. I due, non proprio bravi ad accudire un bambino, cercheranno di svolgere al meglio il loro lavoro, anche se non mancheranno situazioni divertenti.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.