I film al cinema del week-end: Uscite del 18 Settembre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Settembre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

anime_nereAnime nere

Drammatico

Il film racconta la storia di tre fratelli che sono costretti a tornare nella loro terra di origine, la Calabria, per risolvere alcune vecchie faccende.

 

 

jimi-all-is-by-my-side-poster-600x889 Jimi: All is by my side

Biografico, Drammatico, Musicale

Il film racconta la vita di Jimi Hendrix, centrandosi soprattutto tra il 1966 e il 1967, tre anni prima della sua scomparsa.

 

 

50200La nostra terra

Filippo è un uomo del nord che lavora per l’antimafia. Un giorno però viene inviato al Sud Italia, dove dovrà vedersela dal vivo con la mafia.

 

 

La_preda_perfetta_-_A_Walk_Among_the_Tombstones_Posteri_USA_01_midLa preda perfetta

Azione, Thriller

Matt Scudder è un ex poliziotto diventato ora investigatore privato. Egli dovrà aiutare uno spacciatore di droga a trovare gli assassini di sua moglie, che si scoprono aver già ucciso altre persone.

 

 

L_APE_MAIA_IL_FILM_gL’ape Maia – Il film

Animazione

Il film d’animazione racconta la vita di Maia, un’ape che cercherà in tutti i modi di proteggere l’alveare dalla maligna ape regina, che sta cercando di rubare tutto il miele prodotto.

 

 

restaanchedomani_jpg_191x283_crop_q85Resta anche domani

Drammatico

Il film parla di Mia, una ragazza che vive una vita tranquilla. Un giorno però, uno spiacevole evento cambierà totalmente la sua esistenza, obbligandola a prendere delle difficili decisioni.

 

 

se_chiudo_gli_occhi_non_sono_pi_qui_poster_itaSe chiudo gli occhi non sono più qui

Drammatico

Kiko è un ragazzo di 16 anni che vive con sua madre Marilou e con il compagno Ennio, un caporale che utilizza gli immigrati come schiavi. Kiko è obbligato a lavorare per Ennio contro la sua volontà. L’unico posto in cui può stare tranquillo è un vecchio bus di una discarica.

 

 

Tartarughe_Ninja_Poster_Italia_02_midFILM DELLA SETTIMANA – Tartarughe Ninja

Animazione, Azione, Fantasy, Avventura

Le Tartarughe Ninja raggiungono il grande schermo e ancora una volta dovranno vedersela con Shredder aiutati da April e dal maestro Splinter.

 

 

cover1300Un ragazzo d’oro

Drammatico

Riccardo Scamarcio interpreta Davide Bias un creativo pubblicitario, da sempre colto da ansia e stress. A risollevare il suo stato d’animo sarà l’incontro con Ludovica, che vuole pubblicare un libro scritto dal padre di Davide, ormai deceduto.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.