I film al cinema del week-end: Uscite del 19 Febbraio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Febbraio 2015

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

the pyramidThe Pyramid

Horror

Un gruppo di archeologi decide di esplorare un’antica piramide egizia. Purtroppo però, una volta entrati, il gruppo dovrà vedersela con una misteriosa creatura.

 

 

Advanced-Style-manifestoAdvanced Style

Biografico, Commedia, Documentario, Drammatico

Il film racconta la storia di sette donne anziane, e si incentra principalmente sul loro modo di vestire. Inoltre si parlerà di Ari Seth Cohen, una blogger che fotografa le persone per le strade di New York.

 

 

il segreto del suo voltoIl segreto del suo volto – FILM DELLA SETTIMANA

Drammatico

Il film racconta la storia di Nelly, donna sopravvissuta al campo di concentramento ma che ha subito un’operazione facciale che gli ha cambiato i lineamenti del volto. Una volta finita la guerra, Nelly incontrerà suo marito Johnny che però non la riconosce e gli chiede di far finta di essere sua moglie…

 

 

il settimo figlioIl settimo figlio

Avventura, Family, Fantasy

Il Mondo è stato attaccato da una strega, che si è liberata dopo essere stata rinchiusa molto tempo fa. L’unica speranza di salvezza proviene da Tom Ward, il settimo figlio.

 

 

life itselfLife itself

Biografico, Documentario

Il film racconta la vita del giornalista Roger Ebert, scomparso nel 2013.

 

 

mortdecaiMortdecai

Azione, Commedia

Charlie Mortdecai è un mercante di opere d’arte. La sua attenzione cadrà su un dipinto che, secondo alcune voci, contiene un codice in grado di aprire un conto bancario nel quale è tenuto l’oro recuperato dai Nazisti.

 

 

noi e la giuliaNoi e la Giulia

Commedia

Quattro uomini di mezza età decidono di aprire un agriturismo. Purtroppo però a rovinare le cose arriverà Vito, un camorrista che esigerà dal gruppo, il pagamento del pizzo ma le cose non andranno come l’uomo aveva previsto.

 

 

The-Repairman-locandina-poster-manifesto-2014[RINVIATO] The repairman

Commedia, Drammatico

Scanio Libertetti per vivere, ripara macchinette del caffè. L’uomo vive una vita monotona e nessuno sembra capirlo, nemmeno i suoi amici. A migliorare la soluzione arriverà una ragazza inglese, Hannah Croft, l’unica che sembra capire Scanio.

 

 

Un-piccione-seduto-sul-ramo-riflette-sull-esistenza_imagefullwideUn piccione seduto sul ramo riflette sull’esistenza

Commedia, Drammatico

Il film racconta il viaggio fatto da un venditore ambulante e un uomo con problemi mentali.

 

 

manifesto_cinema_film_17_diancie_bozzolo_distruzione_pokemontimes-itPokemon il film – Diancie e il bozzolo della distruzione

Animazione, Azione, Fantasy

Ash torna sul grande schermo in compagnia del suo Pikachu. Questa volta i due dovranno aiutare Diancie a salvare il regno dei diamanti. A rovinare i loro piani però, ci sarà il Pokémon leggendario Yveltal.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.