I film al cinema del week-end: Uscite del 19 Marzo 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Marzo 2015

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

queen rock montrealQueen Rock Montreal

Musicale

Finalmente il concerto dei Queen del 24 Novembre 1981, svoltosi a Montreal, arriva sul grande schermo con le riprese originali che, per l’occasione, sono state rimasterizzate in Ultra HD.

 

 

bekasFILM DELLA SETTIMANA – Bekas

Drammatico

Zana e Dana sono due bambini curdi, costretti a vivere in mezzo alla guerra. I due, dopo aver visto un film di Superman, decidono di andare in America, dopo il supereroe potrà aiutarli a risolvere i loro problemi. E’ così che i due intraprenderanno un difficile viaggio verso gli USA.

 

 

chi è senza colpaChi è senza colpa

Drammatico

Bob Saginowski è un ex-criminale. L’uomo vorrebbe lasciare il suo passato alle spalle, ma purtroppo, egli rimarrà per coinvolto casualmente in una rapina.

 

 

fino a qui tutto beneFino a qui tutto bene

Commedia

Il film racconta gli ultimi tre giorni da universitari di cinque amici che, durante questo percorso, hanno condiviso casa, ricordi e risate.

 

 

la prima volta di mia figliaLa prima volta di mia figlia

Commedia

Il film parla di Alberto, un padre separato che si prende cura di sua figlia Bianca. Il mondo gli cadrà addosso, quando leggerà che sua figlia farà l’amore per la prima volta…

 

 

la solita commediaLa solita Commedia – Inferno

Comico

I soliti idioti tornano sul grande schermo reinterpretando la Divina Commedia in modo del tutto diverso e ironico da come la conosciamo.

 

 

latin loverLatin Lover

Commedia

Cinque figlie si incontrano per capire chi fosse veramente Saverio Crispi, loro padre. Egli ha avuto le figlie con cinque mogli diverse, ma nessuno sembrava conoscerlo fino in fondo.

 

 

copertina-non-disponibileN-Capace

Documentario

Il documentario racconta di una donna senza casa che gira per le zone tra Roma e Terracina, dove assiste suo padre.

 

 

insurgentThe Divergent series: Insurgent

Avventura, Fantascienza, Sentimentale

Il film si apre dopo gli avvenimenti di Divergent. Tris e Quattro stanno scappando dagli Eruditi, un gruppo di fanatici, per capire il motivo per cui i genitori di Tris sono morti…

 

 

una nuova amicaUna nuova amica

Drammatico

Dopo aver ricevuto la notizia della morte della sua migliore amica, Claire cade in depressione. A sollevarla però, arriverà una curiosa scoperta sul marito dell’amica scomparsa…

 

 

vergine curataVergina giurata

Drammatico

Il film parla di Hana, una ragazza che vive nella montagne albanesi, in cui le donne non hanno alcuna libertà rispetto agli uomini. Per questo motivo Hana deciderà di rinunciare alla sua verginità per acquisire gli stessi diritti degli uomini, cambiando anche il suo nome in Mark.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.