I film al cinema del week-end: Uscite del 2 Ottobre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 Settembre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

annabelle-posterAnnabelle

Horror

John decide di regalare a sua moglie una bambola di ceramica. Purtroppo però la bambola prenderà vita, perché invasa da un’entità maligna, e, proprio da questo momento, inizieranno i guai per la coppia.

 

 

boxtrolls-posterBoxtrolls – Le scatole magiche

Animazione, Commedia, Avventura, Family

I Boxtrolls sono creature che vivono sotto terra e che indossano delle scatole per vestirsi. Un giorno però, un disinfestatore decide di mettere fuori gioco le bizzarre creature. In loro aiuto però verrà un ragazzo, cresciuto dai boxtrolls fin dal’infanzia, che cercherà di metterli in salvo.

 

 

dans-la-cour-afficheDans la cour

Commedia, Drammatico

Antoine, dopo essere stato un musicista per molto tempo, decide di diventare portiere in un palazzo dove abita Mathilde, una donna in pensione. Antoine cercherà di aiutare la donna, che, dopo aver visto una crepa sul muro, inizia a temere il crollo del palazzo.

 

 

Fratelli_unici_posterFratelli unici

Commedia

Il film racconta la storia di due fratelli, Pietro e Francesco. Dopo un incidente Pietro perde la memoria e così, Francesco lo ospita a casa sua per prendersi cura di lui.

 

 

la trattativaLa trattativa

Il film è un documentario che si incentra sulle trattative che avvengono tra mafia e Stato.

 

 

Medianeras-Innamorarsi-a-Buenos-Aires-poster-italianoMedianeras, innamorarsi a Buenos Aires

Il film racconta la storia di Martin, un web designer e Mariana, una ragazza che ha da poco concluso una lunga storia d’amore. I due, pur abitando in edifici vicini, non si sono mai visti, ma un giorno le cose cambieranno radicalmente.

 

 

logo perez defPerez.

Drammatico

Perez è un avvocato che svolge una vita tranquilla. Un giorno però, egli avrà a che fare con alcuni malavitosi, che metteranno a repentaglio la vita sua e della sua famiglia.

 

 

sin-city-una-donna-per-cui-uccidere-posterFILM DELLA SETTIMANA – Sin City 2 – Una donna per cui uccidere

Azione, Poliziesco, Thriller, Fantasy

Torna sul grande schermo Sin City, film ispirato al fumetto di Frank Miller.

 

 

take-five-la-locandina-del-filmTake Five

Il film racconta la storia di cinque uomini, ognuno dei quali ha avuto problemi con la legge. I cinque, si uniranno per compiere una rapina che potrà renderli ricchi.

 

 

una-promessa locandinaUna promessa

Drammatico, Sentimentale

Germania, anno 1912. Un ragazzo si innamora della moglie di un uomo benestante. La loro relazione segreta verrà però spezzata dall’inizio della guerra.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.