I film al cinema del week-end: Uscite del 21 Agosto 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Agosto 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

locandina_cattiviviciniposteritaCattivi vicini
Commedia

Mac e Kelly sono una giovane coppia da poco sposata e con un bambino appena nato. Una volta trasferitosi in un nuovo quartiere però, la loro vita tranquilla verrà sconvolta da Teddy e i suoi amici.

 

 

liberaciLiberaci dal male

Horror

Ralph Sarchie è un agente del distretto di polizia di New York. Egli si ritroverà a dover fare i conti con una serie di omicidi inspiegabili, fino a quando non verrà in suo aiuto un prete esorcista, che gli farà intendere che tutto ciò è dovuto da alcune possessioni demoniache.


Step Up All In – FILM DELLA SETTIMANA

Drammatico, Sentimentale, Musicale

Torna il nuovo film della saga di ballo più famosa al mondo che questa volta vedrà Ryan Guzman nei panni di Sean Asa un giovane ragazzo trasferitosi a Hollywood che, dopo aver creato una crew, cercherà di sfondare nel mondo dello spettacolo.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.