I film al cinema del week-end: Uscite del 21 Maggio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 Maggio 2015

bersek posterBersek l’epoca d’oro – Capitolo III – L’avvento – FILM DELLA SETTIMANA

Animazione, Azione, Fantasy, Horror

Guts cerca di salvare Griffith, che è stato reso prigioniero. L’uomo però, una volta liberato, non è più l’uomo di una volta a causa delle torture subite. Griffith, con l’aiuto di Guts e dei suoi compagni, dovrà quindi cercare di ritrovare la sua vera identità.

 

 

youth locandinaYouth – La giovinezza

Drammatico

Il film racconta di Mick e Fred, due amici di quasi ottanta anni, che decidono di passare insieme una vacanza in montagna in cui cercheranno di realizzare ciò che hanno lasciato in sospeso.

 

 

Survivor Italian PosterSurvivor

Azione, Thriller

Un agente segreto ha il compito di prevenire il terrorismo. Tuttavia, proprio i terroristi che dovrebbe fermare, decidono di incastrare la donna, con dei crimini che non ha commesso. In aggiunta, i terroristi sono pronti a fare un attentato a Times Square.

 

 

the lazarus effect posterThe Lazarus Effect

Horror, Thriller

Frank e Zoe sono due ricercatori che riesco tramite una formula chimica, a riportare in vita gli animali morti. Un giorno, Zoe muore dopo una scossa elettrica e, per questo motivo, Frank decide di far tornare in vita la donna. Purtroppo, le cose non andranno come l’uomo aveva immaginato.

 

 

the-wedding-ringer-posterThe Wedding Ringer

Commedia, Sentimentale

Doug deve sposarsi. L’uomo però non ha amici a cui chiedere di fare da testimone e, per questo motivo, chiede aiuto a Jimmy.

 

 

tomorrowland-poster-italianoTomorrowland – Il mondo di domani

Avventura, Fantascienza, Thriller

Frank e Casey, scoprono l’esistenza di una dimensione spazio-temporale che i due chiamano Tomorrowland. Questa scoperta potrebbe cambiare per sempre la vita di tutta l’umanità.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.