I film al cinema del week-end: Uscite del 22 Gennaio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Gennaio 2015

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

poster difretDifret

Drammatico

In un villaggio vicino ad Addis Abeba, in Etiopia, una ragazza di appena quattordici anni di nome Hirut, viene aggredita da un gruppo di ragazzi in modo da farla sposare a uno di loro. La ragazza riesce però a sparare a colui che sarebbe diventato il suo futuro sposo. Nonostante la ragione sia da parte di Hirut, questa rischierà di passare guai legali ma, in suo aiuto, interverrà l’avvocato Meaza Ashenafi.

 

 

il-nome-del-figlio-trailer-e-poster-del-film-di-francesca-archibugi-1Il nome del figlio

Commedia

Il film racconta la storia di Paolo e Simona, una coppia in attesa del primo figlio. Durante questo periodo non mancheranno certamente momenti divertenti e simpatici.

 

 

john wickJohn Wick – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Thriller

John Wick è un ex criminale e killer che ormai da tempo ha smesso di fare quella vita. Un giorno però, un gruppo di mafiosi entra in casa sua, uccidendo il suo cane, regalatogli dalla moglie prima di perdere la vita e rubando la sua macchina. Per queste motivo John deciderà di tornare alla vita di un tempo per vendicarsi.

 

 

mateoMateo

Drammatico

Il film racconta la storia di Mateo, ragazzo di 16 anni e costretto a compiere atti illeciti da suo zio, un estorsore.

 

 

minuscule la valle delle formicheMinuscule – La valle delle formiche perdute

Azione, Avventura, Family

In un giardino è appena terminato un pic-nic, in cui sono rimaste molte briciole. Questo scatenerà una guerra tra le formiche rosse e quelle nere, che cercheranno di accaparrarsi i resti di cibo. Ad aiutare la fazione nera, ci sarà una simpatica coccinella.

 

 

Ppiccoli cosìiccoli così

Documentario

Il film racconta la storia di tutti quei bambini nati prematuri, costretti a stare in incubatrice e lottare per la vita.

 

 

sei mai stato sulla lunaSei mai stato sulla luna?

Commedia

Guia, è una donna di 30 anni con un bel lavoro e una bella macchina. La donna sembra avere tutto quello di cui ha bisogno ma presto si accorgerà che così non è… a mancarle è l’amore.

 

 

still aliceStill Alice

Drammatico

Alice Howland insegna ad Harvard ed ha una bellissima famiglia. La sua vita scorre felice ma, un giorno, le viene diagnosticato l’Alzheimer, che porterà la donna a perdere sicurezza in se stessa.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.