I film al cinema del week-end: Uscite del 23 Aprile 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Aprile 2015

avengers__age_of_ultron_poster_Avengers: Age of Ultron – FILM DELLA SETTIMANA

Avventura, Azione, Fantasy

Gli Avengers tornano per proteggere l’intera umanità. Questa volta dovranno vedersela con Ultron, un robot creato da Tony Stark per aiutare i suoi compagni ma che presto si rivelerà una minaccia per l’intero Mondo.

 

 

adalineAdaline – L’eterna giovinezza

Drammatico, Sentimentale

Il film racconta di Adaline, una ragazza che, all’età di 29 anni, smette di invecchiare in seguito ad un incidente quasi mortale.

 

 

i bambini sannoI bambini sanno

Il film si pone come, obiettivo, quello di spiegare il nostro Paese attraverso gli occhi di un bambino.

 

 

figlio-di-hamas-cinemaIl figlio di Hamas – The Green Prince

Documentario

Il film racconta la storia di Mosab Hassan Yousef, detto “The Green Prince”, che ha lavorato per i servizi segreti israeliani, pur essendo di origine palestinese.

 

 

copertina-non-disponibileIn the box

Thriller

Una donna si risveglia all’interno del garage in cui vi è una macchina accesa che sta producendo anidride carbonica dal tubo di scappamento. La donna avrà pochissimo tempo per salvarsi, prima che l’ossigeno all’interno del garage si esaurisca.

 

 

LeFriseIgnorantiLe frise ignoranti

Commedia

Il film racconta di Luca e della sua band chiamata “Le frise ignoranti“. Naturalmente, non mancheranno momenti esilaranti e simpatici.

 

 

sambaSamba

Commedia

Il film si incentra su un senegalese e una ragazza parigina, affrontando il tema dell’immigrazione, raccontato da due punti di vista differenti.

 

 

sarà il mio tipoSarà il mio tipo

Drammatico, Sentimentale

Il film parla della storia d’amore tra Clément, un professore di filosofia, e Arras, una parrucchiera. Tuttavia i due hanno dei caratteri praticamente opposti e ciò, potrebbe mettere a rischio la loro relazione.

 

 

short skinShort Skin

Edoardo è un ragazzo che ha un problema al prepuzio che non gli permette di avere una vita sessuale attiva. Tuttavia, dopo aver conosciuto una ragazza, le cose saranno destinate a cambiare.

 

 

babele2SQuola di Babele

Documentario

Il documentario in questione, racconta di ragazzi provenienti da 22 Paesi diversi, che si ritrovano nella stessa classe per imparare il francese.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.