I film al cinema del week-end: Uscite del 25 Giugno 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Giugno 2015

big gameBig Game

Avventura, Azione

Oskari è un ragazzo finlandese che, per diventare uomo, deve eseguire un rito di iniziazione. Oskari deve infatti stare una notte in una foresta e cacciare una preda. Tuttavia il ragazzo incontrerà il Presidente degli Stati Uniti d’America, che sta scappando da dei terroristi. Oskari dovrà quindi cercare di salvarlo.

 

 

contagioussContagious – FILM DELLA SETTIMANA

Drammatico, Horror

Un virus, che trasforma le persone in zombie, sta infettando tutta l’America. Anche Maggie viene infettata ma, suo padre Wade, non si dà pace e decide di assistere la figlia fino a quando non dovrà succedere l’inevitabile…

 

 

crushedlivesCrushed Lives – Il sesso dopo i figli

Commedia

Il film racconta in modo molto ironico, il sesso prima e dopo la nascita dei figli.

 

 

going_clear_posterGoing Clear: Scientology e la prigione della fede

Documentario

Il film si addentra sui segreti della Chiesa di Scientology, un’organizzazione/religione, fondata nel 1954, la cui sede principale si trova negli Stati Uniti.

 

 

noi siamo francescoNoi siamo Francesco

Commedia

Francesco ha più di 20 anni ma, tuttavia, non ha mai fatto l’amore. Grazie al suo fedele amico Stefano però, Francesco riuscirà a trovare una ragazza.

 

 

RuthEAlex_PosterRuth e Alex

Drammatico

Alex e Ruth stanno insieme da molti anni. I due, tempo fa, avevano comprato una piccola casa nella quale vivere. Con il passare del tempo però, la casa ha acquistato valore per cui, i due decidono di venderla. Tuttavia, accadranno degli imprevisti, proprio prima della visita dei potenziali acquirenti.

 

 

Ted-2-terzo-trailer-italiano-senza-censure-2Ted 2

Commedia

Il simpatico orso di peluche torna sul grande schermo con il secondo film…cosa combinerà questa volta Ted?

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.