I film al cinema del week-end: Uscite del 25 Settembre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Settembre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

italy in a day locandinaItaly in a day

Documentario

Il film è un progetto nato da Ridley Scott, il quale ha unito insieme diversi video e immagini inviati da persone italiane nella giornata del 26 Ottobre 2013. Il film permette quindi di trasmettere le diversità tra abitudini e emozioni delle persone in sole 24 ore.

 

 

bastardi in divisaFILM DELLA SETTIMANA – Bastardi in divisa

Azione, Commedia

Ryan e Justin sono due amici che una sera decidono di mascherarsi da poliziotti per divertimento. Per loro sfortuna però i due vengono scambiati come dei veri agenti di polizia e per questo, finiranno in grossi guai.

 

 

Jessabelle-PosterJessabelle

Horror, Thriller

La protagonista del film, dopo aver avuto un incidente, è costretta a stare in una sedia a rotelle. Per questo si recherà a casa del padre per essere assistita ma sarà proprio da quel momento, che inizierà a sentire la presenza di un’entità oscura.

 

 

joe-posterJoe [POSTICIPATO]

Drammatico

Il film racconta la storia di Joe, un uomo dal passato difficile e Gary, ragazzo quindicenne abbandonato dal padre. Il film si incentrerà sul rapporto tra i due, con il ragazzo che vedrà in Joe il padre che non ha mai avuto.

 

 

LA-BUCA-VERTICALE_POSTERLa buca

Commedia

Il film racconta la storia di Oscar, un avvocato, e Armando, appena uscito di galera per un illecito mai commesso. Oscar vuole denunciare Armando poiché è stato morso dal suo cane ma, con il passare del tempo, i due diventeranno amici a tal punto che Oscar farà causa allo Stato per aver commesso l’errore di aver arrestato Armando.

 

 

winter il delfinoL’incredibile storia di Winter il delfino

Winter è un delfino che, dopo essere stato curato dai medici dell’Ospedale marino di Clearwater, rimarrà da solo, a causa della morte della madre. I medici così faranno di tutto per accudire il piccolo delfino.

 

 

lucy poster italianoLucy

Azione

Il Thriller in questione racconta la storia di Lucy, una donna convolta suo malgrado in un giro malavitoso. Lucy però riuscirà a ribellarsi e a vendicarsi da coloro che l’hanno usata per i loro affari.

 

 

party girlParty Girl

Angelique è una donna di 60 anni che per vivere, lavora in un night club come escort. Un suo cliente però, Michael, le chiederà di abbandonare il lavoro e di sposarlo.

 

 

locandinaPasolini

Biografico, Drammatico

Il film ripercorre la storia del famoso poeta Pier Paolo Pasolini, assassinato il 2 Novembre 1975.

 

 

pongo---il-cane-milionario_288Pongo il cane milionario

Commedia, Family

Il protagonista di un film è un cane, Pongo, diventato ricco dopo aver vinto alla lotteria. Pongo inizierà però a spendere tutto il suo denaro e, per questo motivo, il suo assistente Alberto, decide di organizzare un finto rapimento per far imparare a Pongo come comportarsi.

 

 

posh poster italianoPosh

Thriller, Drammatico

Il film si incentra su dieci studenti dell’università di Oxford, che vengono ammessi al Riot Club. Purtroppo però le cose non andranno come previsto e la loro presenza all’interno del club rischierà di venir meno.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.