I film al cinema del week-end: Uscite del 26 Marzo 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Marzo 2015

frenchFrench Connection

Azione, Thriller

Francia, anni 70′. Pierre Michel è un magistrato a cui viene affidato il compito di indagare sull’associazione mafiosa French Connection, e dovrà vedersela con Gaetan Zampa, il boss del gruppo.

 

 

ho ucciso napoleoneHo ucciso Napoleone

Commedia

Il film racconta la storia di Anita, donna in carriera e con una vita felice e tranquilla. Da un giorno all’altro però, la donna perde lavoro e scopre di essere incinta del suo capo. A questo punto inizieranno una serie di eventi che trasformeranno Anita in un’altra persona.

 

 

home a casaHome – A casa

Animazione, Avventura, Fantasy

Tip è una giovane ragazza che un giorno, in un supermercato, incontra Oh, un alieno che insieme ai suo simili è in cerca di un pianeta dove poter finalmente vivere.

 

 

un film che vi farà beneLa famiglia Belier

Commedia, Drammatico

La famiglia Belier, è formata da persone sordomute, eccezion fatta per Paula, ragazza di 16 anni, a cui tutti i familiari fanno riferimento. Un giorno però, Paula dovrà decidere se allontanarsi o meno dalla sua famiglia, per frequentare una famosa scuola di canto.

 

 

la terra dei santiLa terra dei santi

Drammatico

Il film racconta la storia di Vittoria, un magistrato, che cercherà di proteggere le mogli e i figli dei boss mafiosi, mettendo fine alle continue violenze e vendette che si consumano continuamente.

 

 

lettere di uno sconosciutoLettere di uno sconosciuto

Drammatico

Lu Yanshi e Feng Wanyu sono una coppia sposata. Lu però viene fatto prigioniero politico. Dopo molto tempo, l’uomo viene liberato e torna da sua moglie che però, soffrendo di amnesia, non lo riconosce più. La donna cercherà di trovare il marito perduto, senza sapere che in realtà questo è proprio Lu.

 

 

l'ultimo lupoL’ultimo lupo

Avventura

Chen Zhen è uno studente che viene inviato in Mongolia per insegnare ad una tribù. Qui egli scoprirà il rapporto quasi amichevole tra la tribù e i lupi. Per questo motivo egli si prenderà cura di un cucciolo di lupo. Purtroppo però, viene diramata una legge che prevede l’uccisione di tutti i lupi della zona. Chen naturalmente farà di tutto per salvare il suo “amico”.

 

 

onde roadOnde road

Drammatico

Una ragazza decide di interrompere tutte le frequenze radiofoniche per trasmettere trasmissioni degli anni 70′ e 80′. In cerca della donna, nascosta in qualche parte della Calabria, andrà l’agente Barbara Bi.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.