I film al cinema del week-end: Uscite del 27 Novembre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Novembre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

michale jacksonMichael Jackson – Life, Death and Legacy

Documentario, Musicale

Il film racconta la storia di Michael Jackson, da quando era ragazzo fino alla sua tragica morte.

 

 

cub_piccole_prede_poster_itaCUB – Piccole prede

Horror

Sam è un ragazzo di appena dodici anni. Il ragazzo si ritrova ad un campo estivo, dove viene preso in giro dai suoi compagni. Sam reagirà però in un modo molto inaspettato…

 

 

i-pinguini-di-madagascar-poster-01I pinguini di Madagascar – FILM DELLA SETTIMANA

Animazione, Commedia, Avventura, Family

I pinguini di Madagascar tornano sul grande schermo, dopo aver partecipato alla serie Madagascar. I pinguini questa volta dovranno salvare il Mondo dal piano del malvagio Octavius Brine.

 

 

i-vichinghiI vichinghi

Azione, Avventura

Dopo un naufragio, un gruppo di vichinghi si ritrova sulla costa della Scozia, dove si trovano i loro acerrimi nemici. Le possibilità di rimanere vivi sono poche ma il gruppo farà di tutto per raggiungere la roccaforte vichinga Danelage per salvarsi.

 

 

Melbourne-locandina-poster-2014Melbourne

Drammatico

Amir e Sara stanno per trasferirsi a Melbourne. Poco prima del volo però, i due riceveranno una notizia tragica, che metterà a rischio la loro partenza.

 

 

mio papàMio papà

Drammatico

Il film racconta la storia di Lorenzo, un uomo che da sempre vive solitario. Un giorno però incontra Claudia, e suo figlio Matteo. Da quell’incontro Lorenzo e Claudia inizieranno a frequentarsi, e ne nascerà un bellissimo rapporto.

 

 

locandina3Neve

Drammatico, Noir

Donato e Norah, sono due persone completamente diverse ma, entrambi, stanno passando un periodo difficile. Le loro storie andranno inevitabilmente a intrecciarsi, a tal punto che i due non riusciranno più a separarsi.

 

 

ogni maledetto nataleOgni maledetto Natale

Commedia, Sentimentale

Massimo e Giulia si sono appena conosciuti ma, il Natale si sta avvicinando. I due dovranno decidere da quale delle rispettive famiglie passare la vigilia. Naturalmente non mancheranno momenti divertenti.

 

 

This_Is_Where_I_Leave_You_posterThis Is Where I Leave You

Commedia, Drammatico

Il film racconta la storia di quattro fratelli di religione ebraica, che a causa della morte del padre, dovranno vivere tutti insieme, per una settimana, dentro la casa del defunto, secondo la loro tradizione. La convivenza tra i fratelli di certo non sarà facile.

 

 

trash locandinaTrash

Thriller

Rafael, Gardo e Rato sono tre ragazzi di una favela di Rio che però un giorno, scavando in una discarica, trovano un portafoglio pieno di soldi. Questa scoperta cambierà radicalmente le loro vite.

 

 

Viviane_Poster_Italia_midViviane

Drammatico

Viviane è una donna israeliana che vorrebbe divorziare dal marito Elisha. La donna però dovrà vedersela in tribunale con i giudici, che sembrano non accettare la sua decisione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.