I film al cinema del week-end: Uscite del 29 Gennaio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Gennaio 2015

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

corri_ragazzo_corro_poster_ita_02Corri ragazzo corri

Azione, Drammatico, Guerra

Il film è basato su una storia vera e racconta di Jurek, un bambino ebreo fuggito dal campo di concentramento di Varsavia, che per non essere preso di nuovo, si nasconde in una foresta e farà finta di essere un orfano polacco, per non essere preso ancora una volta dai nazisti.

 

 

Una_Notte_al_Museo_3_Poster_USA_03_midNotte al museo – Il segreto del Faraone

Avventura, Commedia, Family

Il potere che permette ai manichini del museo di tornare in vita sta per svanire. Per questo motivo Larry (Ben Stiller), dovrà cercare di correre ai ripari, prima che il potere svanisca del tutto.

 

 

furyFury – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Drammatico, Guerra

Aprile 1945, Seconda guerra mondiale. Il film si incentra sulle gesta di un gruppo di soldati, comandati dal sergente “Wardaddy”.

 

 

gemma boveryGemma Bovery

Drammatico

Martin è un uomo che ama leggere libri, soprattutto quelli di Gustave Flaubert. Ad attirare la sua attenzione, sarà una coppia inglese che sembra essere molto simili ai personaggi narrati da Flaubert in un suo libro.

 

 

il grande quadernoIl grande quaderno

Drammatico, Guerra

Il film è ambientato durante la Seconda guerra mondiale e si incentra sulla storia di due piccoli gemelli.

Italiano-Medio-PosterItaliano Medio

Commedia

Giulio Verme è un uomo di mezza età che non riesce ad avere rapporti con le persone. In suo aiuto interverrà Alfonzo, che gli darà una pasticca in grado di far perdere per un determinato tempo, l’uso di una parte del cervello. Questo farà di Giulio un uomo senza scrupoli e soprattutto senza pensieri.

 
mr-turner-locandina1Turner

Biografico, Drammatico

Il film ripercorre la vita del pittore di origine inglese,  J.M.W. Turner.
 

unbroken_posterUnbroken

Guerra

Il film racconta la storia di Louis “Louie” Zamperini, sopravvissuto per ben 47 giorni in mare aperto, durante la seconda guerra mondiale, dopo che il suo aereo era stato distrutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.