I film al cinema del week-end: Uscite del 30 ottobre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Ottobre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

scrivimiancora#Scrivimiancora

Commedia, Sentimentale

Rosie e Alex sono amici fin da quando avevano 5 anni. Il loro sogno sarebbe stato quello di trasferirsi in America per studiare insieme. Purtroppo però, una volta cresciuti, si allontanano e, per questo motivo, saranno costretti a sentirsi solo tramite lettere o messaggi.

 

 

annie parkerAnnie Parker

Drammatico

Il film racconta la storia di due donne; Annie Parker, una donna affetta da tumore, e Marie-Claire King, una giovane ricercatrice, che deciderà di aiutare Annie, dopo averla conosciuta.

 

 

Confusi_e_felici_posterConfusi e felici

Commedia

Marcello è uno psicanalista che ha sempre aiutato le persone a risolvere i loro problemi. Un giorno però sarà lui a soffrire di depressione e, per questo motivo, la sua segretaria decide di aiutarlo insieme agli altri pazienti di Marcello.

 

 

dracula untoldFILM DELLA SETTIMANA – Dracula Untold

Azione, Drammatico, Horror, Fantasy

Il film racconta la storia di Dracula e di come abbia deciso di diventare un vampiro per salvare la sua famiglia e la sua terra dall’attacco da parte degli Ottomani.

 

 

frank-2014-film-posterFrank

Drammatico

Frank è un musicista che appartiene ad una band chiamata Soronprfbs. Pur essendo un bravo artista, egli si esibisce sempre portando una bizzarra maschera in faccia…

 

 

a most wanted man La spia – A most wanted man

Thriller

Melik Oktay è un boxer che vive ad Amburgo. Un giorno egli incontrerà Issa, che si spaccia per uno studente in medicina. In realtà egli è un ricercato mondiale per terrorismo. Melik dovrà quindi collaborare con le forze speciali per cercare di fermarlo.

 

 

50836Last summer

Drammatico

Una donna giapponese ha quattro giorni per salutare suo figlio, di cui ha perso la custodia, a favore del padre. Durante questi giorni i due però si avvicineranno molto prima di dirsi addio.

 

 

pelo maloPelo Malo

Drammatico

Il film racconta di Junior, un bambino di nove anni, e di sua madre, che sembra non accettare le scelte del figlio.

 

 

ritorno_a_l_avana_poster_itaRitorno a l’Avana

Il film racconta la storia di Amedeo, esiliato a Madrid, che dopo 16 anni di assenza torna a l’Avana, dove viene festeggiato dai suoi amici.

 

 

these final hours[POSTICIPATO] – These final hours

Drammatico, Thriller

Mancano 12 ore alla distruzione della Terra. Protagonista del film è James, che decide di compiere la sua ultima buona azione prima di morire; aiutare Rose, una bambina, a cercare suo padre,

 

 

Un-Fantasma-Per-AmicoUn fantasma per amico

Fantasy, Family

Protagonista del film è un piccolo fantasma che vorrebbe potersi muovere in pieno giorno. Purtroppo però le persone hanno paura di lui, eccezion fatta per tre ragazzi.

 

 

Una-folle-passione-poster-base-20cmUna folle passione

Drammatico, Sentimentale

Il film è tratto dall’omonimo libro, scritto da Ron Rash, che racconta la storia d’amore tra George e Serena.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.