I film al cinema del week-end: Uscite del 5 Febbraio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Gennaio 2015

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

BIAGIO-locandinaBiagio

Biagio appartiene a una famiglia benestante. Dopo aver letto un libro sulla vita di San Francesco però, l’uomo deciderà di abbandonare il suo stato sociale da privilegiato, per aiutare i più bisognosi.

 

 

birdman-clickBirdman

Commedia

Il film racconta la storia di un ex attore, ormai andato in pensione. Dopo molti anni di inattività però, l’uomo tornerà alla carica interpretando Birdman.

 

 

jupiter-il-destino-delluniverso-teaser-poster-usa-03_midJupiter – Il Destino dell’Universo – FILM DELLA SETTIMANA

Fantascienza

Il film racconta la storia di Jupiter, una comune ragazza che però, dopo aver conosciuto Caine, un uomo geneticamente modificato, diventerà la leader della razza Abrasax, specie aliena che ha dato vita a quella umana molti anni fa.

 

 

leoni posterLeoni

Commedia

Il film racconta la storia di Gualtiero Cecchin, uomo veneto, che da sempre ha vissuto in modo benestante. Purtroppo però, la crisi si fa sentire, e Gualtiero perderà i suoi risparmi. Per la prima volta nella sua vita, l’uomo dovrà rimboccarsi le maniche per guadagnarsi da vivere.

 

 

mune_poster_itaMune – Il guardiano della Luna

Animazione

Il film d’animazione racconta di Mune, guardiano che dovrà combattere per far splendere nuovamente la Luna, oscurata da un gruppo di forze maligne.

 

 

NonCedueSenzaTeposterNon c’è 2 senza te

Commedia

Moreno e Alfonso stanno insieme da molto tempo. Un giorno però, viene a trovarli il nipote di Alfonso, Niccolò. I due dovranno far finta di essere etero e in più, Moreno si innamorerà di una donna.

 

 

non sposate le mie figlieNon sposate le mie figlie

Commedia

Claude e Marie Verneuil, sono una coppia cattolica che vive con le sue 4 figlie. I due vorrebbero che le loro ragazze si sposassero rispettando le tradizioni cattoliche. Purtroppo però, le figlie decideranno di sposarsi rispettivamente con un mussulmano, un cinese e un ebreo. L’unica figlia che sembra rispettare il volere dei genitori è Cielo.

 

 

the icemanThe Iceman

Drammatico, Thriller

Il film racconta la storia di  Richard Kuklinski, un killer appartenente alla mafia, che uccise più di cento persone.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.