I film al cinema del week-end: Uscite del 5 Marzo 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Febbraio 2015

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

senza lucioSenza Lucio

Biografico

Il film ripercorre la storia di Lucio Dalla, scomparso lo scorso 1 Marzo 2012.

 

 

black and whiteBlack or White

Drammatico

Elliot Anderson decide di crescere sua nipote, in quanto sua figlia morì dopo aver partorito. Purtroppo però la nonna paterna, interviene, rivendicando il diritto del figlio (un tossico dipendente), di crescere sua figlia.

 

 

niente è come sembraFocus – Niente è come sembra – FILM DELLA SETTIMANA

Commedia, Drammatico, Giallo

Will Smith interpreta un truffatore che, durante un “lavoro”, si innamora di una donna, anch’essa una truffatrice. I due però si lasciano e, dopo diverso tempo si ritrovano a truffare la stessa persona…

 

 

nessuno si salva da soloNessuno si salva da solo

Drammatico

Delia e Gaetano sono una coppia divorziata con due figli. I due però decidono di rivedersi per ripercorrere la loro storia di amore e odio in cui nessuno di due è in grado di lasciar andare per sempre l’altro.

 

 

superfastSuper Fast, Super Furious

Commedia

Il film è la parodia della famosa serie di tuning e corse illegali “Fast and Furious“. Al posto di Toretto, troveremo Torello e il suo team di piloti.

 

 

THE SEARCHThe Search

Drammatico

Anno 1999, seconda guerra cecena.  Un bambino, dopo aver perso la famiglia, scappa dal suo villaggio, incontrando Carole, che ha partecipato ad una missione di pace. Nel frattempo, sua sorella Raissa, lo sta cercando mentre Kolia, un ventenne, partecipa alla guerra come soldato.

 

 

copertina-non-disponibileColpo di stato

Thriller

Durante un colpo di stato in un paese asiatico, un padre di famiglia cercherà di salvare i propri cari.

 

 

best night everUna notte da leonesse

Commedia

Quattro amiche hanno organizzato una notte di divertimento che cambierà le loro vite per sempre.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.