I film al cinema del week-end: Uscite del 7 Maggio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Aprile 2015

affare fattoAffare fatto

Commedia

Il film racconta di un piccolo imprenditore che, insieme ai suoi dipendenti, viaggia verso l’Europa per chiudere un affare che potrebbe cambiargli per sempre la vita.

 

 

cakeCake

Drammatico

Claire Simmons è una donna depressa che è stata abbandonata da tutti, l’unica persona che le rimane accanto è la badante Silvana. Claire cercherà di andare a fondo al suo problema cercando di uscire una volta per tutte da questo stato d’animo che non le lascia scampo.

 

 

doraemon le avventure di nobita e dei cinque esploratoriDoraemon il film – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Animazione

Torna sul grande schermo Nobita, insieme al gatto alieno Doraemon, che questa volta si ritroveranno nel mezzo di una jungla, nella quale sembra che si trovi un luogo magico.

 

 

FORZA-MAGGIORE-locandina-manifesto-2015Forza Maggiore

Drammatico

Una famiglia svedese si reca sulle Alpi per passare un fine settimana in totale relax. Purtroppo però, una valanga travolge il ristorante in cui si trovano. L’unico che riesce a scampare dalla valanga è il padre Tomas, mentre gli altri familiari sono ancora sotto lo strato di neve…

 

 

La_Voce_-_Il_talento_può_uccidere_Teaser_Poster_Italia_midLa voce

Noir, Thriller

Gianni è un artista in grado di replicare perfettamente la voce del personaggio che imita, a tal punto da rubarne quasi l’intera personalità. Per questa sua capacità viene chiamato dai servizi segreti per utilizzare la sua voce per fare alcune telefonate. Le cose però con il passare del tempo peggiorano, e anche la psiche di Gianni, si collegherà con i criminali che ha imitato.

 

 

leviafanLeviathan

Drammatico

Kolia vive con la famiglia in un piccolo appezzamento di terra situato in una cittadina della Russia del nord. Il sindaco della città, decide però di utilizzare il terreno della famiglia, ma Kolia non è disposto a lasciarglielo. Per questo motivo l’uomo inizierà una sorta di guerra contro chi vuole togliergli la sua proprietà…

 

 

Mi-chiamo-Maya-poster-620x885Mi chiamo Maya

Drammatico

Il film racconta di Niky, una ragazza di appena 16 anni, che decide di fuggire con la sorella di soli 8 anni da una casa famiglia, dopo l’avvenimento di un tragico evento. Le due ragazze conosceranno tantissime persone durante il loro viaggio verso la “libertà”.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.