I film al cinema del week-end: Uscite del 9 Ottobre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Settembre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

Maze_Runner_-_Il_Labirinto_Poster_Italia_01_midMaze Runner – Il labirinto – FILM DELLA SETTIMANA

Fantascienza, Thriller, Mystery

Il film in questione è ispirato all’omonimo libro e racconta la storia di Thomas, un ragazzo a cui è stata cancellata la memoria e che è stato imprigionato all’interno di un labirinto insieme ad altri ragazzi. Il suo obbiettivo sarà quello di capire come è finito lì e perché.

 

 

amore-cucina-curry-posterAmore, cucina e curry

Drammatico Sentimentale

Mallory è una chef, proprietaria di un ristorante. Un giorno però, apre un ristorante indiano che rischia di portarle via la clientela. Nonostante la battaglia concorrenziale, la chef incontrerà Hassan, con cui stringerà una forte amicizia.

 

 

amoreodio locandinaAmoreodio

Drammatico

Il film racconta la storia di Katia, una ragazza di 17 anni, fidanzata con Andrea. Katia però, tradisce Andrea con altri ragazzi e si comporta spesso in modo trasgressivo. Tutto ciò rischierà quindi di mettere fine al rapporto tra i due.

 

 

class enemy locandinaClass Enemy

Drammatico

Il film parla della guerra, vista dagli occhi dei ragazzi di una classe di un Liceo. I ragazzi dovranno affrontare la morte di una loro compagna.

 

 

i due volti di gennaio posterI due volti di gennaio

Thriller

Il film è ambientato nella Grecia del 1962 e si focalizza su tre persone; Chester, un consulente d’affari americano, sua moglie Colette, e Rydal, una guida turistica.

 

 

winter slepp locandinaIl regno d’inverno – Winter Sleep

Drammatico

Aydin è un attore in pensione che gestisce un hotel insieme alla moglie Nihal e alla sorella Necla. Con l’arrivo dell’inverno i tre si ritroveranno a dover rimanere all’interno dell’hotel.

 

 

joe-posterJoe

Drammatico

Il film racconta la storia di Joe, un uomo dal passato difficile e Gary, ragazzo quindicenne abbandonato dal padre. Il film si incentrerà sul rapporto tra i due, con il ragazzo che vedrà in Joe il padre che non ha mai avuto.

 

 

the equalizer locandinaThe Equalizer – Il vendicatore

Thriller

Denzel Washington torna sul grande schermo interpretando un ex agente segreto che, dopo un periodo di inattività, tornerà alla carica per proteggere una prostituta che è stata sfruttata dalla mafia russa.

 

 

tutto molto bello locandinaTutto molto bello

Commedia

Il film racconta la storia di Giuseppe e Antonio. I due, pur avendo caratteri praticamente opposti, diventeranno grandi amici.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.