I film al cinema del week-end: Uscite dell’11 Dicembre 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Novembre 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema del week-end. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

il ricco il povero e il maggiordomoIl ricco, il povero e il maggiordomo – FILM DELLA SETTIMANA

Commedia

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano sul grande schermo con un nuovo film. I tre interpretano un ricco investitore, il suo autista e un venditore abusivo. Le storie di questi personaggi andranno inevitabilmente a incrociarsi, e da qui si svilupperanno diverse situazioni divertenti.

 

 

la_storia_di_cino_poster_frLa storia di Cino

Il film è ambientato nell’Italia ottocentesca. Cino, un ragazzo Piemontese, viene inviato in Francia per lavorare. Il padrone però lo sfrutta a tal punto che il ragazzo decide di scappare per tornare a casa sua.

 

 

ma tu di che segno 6 locMa tu di che segno 6?

Commedia

Il film racconta la storia di diverse persone, ognuna di un carattere diverso, a seconda del loro sogno zodiacale. Vedremo comici del calibro di Massimo Boldi, Gigi Proietti e Angelo Pintus.

 

 

locandina3Neve

Drammatico, Noir

Donato e Norah, sono due persone completamente diverse ma, entrambi, stanno passando un periodo difficile. Le loro storie andranno inevitabilmente a intrecciarsi, a tal punto che i due non riusciranno più a separarsi.

 

 

storie pazzescheStorie pazzesche

Commedia, Thriller

Il film in questione raccoglie più storie, come quella di una cuoca, di un passeggero di un aereo o un ingegnere.

 

 

pridelocPride

Commedia, Drammatico

Il film racconta lo sciopero dei minatori inglese avvenuti nel 1984. Ad aiutare i minatori ci sarà anche il sostegno del movimento gay, visto inizialmente con diffidenza dai minatori. In seguito però nascerà una profonda alleanza tra i due gruppi.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.