I film al cinema del week-end: Uscite dell’11 Giugno 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
31 Maggio 2015

Wolf-Creek-2-poster-3Wolf Creek 2

Horror, Thriller

Torna sul grande schermo Wolf Creek. Alcuni turisti, verranno, a loro insaputa, seguiti da un serial killer, che proverà ad ucciderli tutti…nessuno è al sicuro.

 

 

acrid-locandina-poster-2015Acrid

Drammatico

Il film racconta le storie di quattro donne e, in particolare, dei loro problemi con i propri mariti o ragazzi. Ogni donna risulterà avere un legame con l’altra, proprio a causa dei loro problemi sentimentali.

 

 

affare fattoAffare fatto

Commedia

Il film racconta di un piccolo imprenditore che, insieme ai suoi dipendenti, viaggia verso l’Europa per chiudere un affare che potrebbe cambiargli per sempre la vita.

 

 

io-arlecchino-poster-locandina-2015Io, Arlecchino

Commedia, Drammatico

Paolo è un famoso conduttore televisivo. Un giorno però, suo padre viene colpito da un malore, per cui l’uomo è costretto a tornare nel suo paese d’origine. Qui il padre, gli confida di voler portare a teatro Arlecchino e Paolo accetterà di vestirne i panni per realizzare il sogno del padre.

 

 

jurassic worldJurassic World – FILM DELLA SETTIMANA

Avventura, Azione, Fantasy

Il parco di dinosauri torna sul grande schermo. Dopo alcuni anni che il parco è stato aperto, gli scienziati decidono di creare un dinosauro geneticamente modificato per aumentare l’affluenza di clienti. Le cose, purtroppo, non andranno come previsto.

 

 

la vita oscenaLa vita oscena

Drammatico

Andrea è un bravo ragazzo, ma dopo aver perso sia il padre che la madre, si abbandona nella droga chiudendosi in solitudine. Il film racconta quindi il cambiamento di Andrea prima e dopo la perdita dei genitori.

 

 

le badantiLe badanti

Commedia, Drammatico

Il film racconta la storia di Carmen, Irina e Lola che vengono in Italia in cerca di lavoro. Dopo alcuni problemi iniziale, le tre ragazze troveranno un lavoro come badanti in una casa di riposo per anziani.

 

 

the salvationThe Salvation

Drammatico, Western

Anno 1871. Dopo che la famiglia di Jon viene uccisa da un bandito, l’uomo decide di farsi giustizia da solo, andando alla cerca di chi ha ucciso sua moglie e suo figlio e di tutto il resto della banda.

 

 

vulcanoVulcano

Drammatico

Maria lavora in una piantagione di caffè. La ragazza, vorrebbe andare negli Stati Uniti. Per fare questo decide di sedurre un ragazzo Pepe, che sarebbe disposto a fuggire con lei. L’uomo però, dopo averla messa incinta scappa e la donna si ritroverà da sola…

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.