I film del weekend: uscite dal 19 Settembre 2013

Di Danilo "Titanium" Fasciani
19 Settembre 2013

Anche questa settimana su UAGNA, vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Questa settimana il film consigliato è Rush.

I PUFFI 2

Animazione

Il perfido Gargamella, per riuscire ad ottenere la grande essenza blu, crea delle creature uguali ai puffi, chiamati “Monelli”. Ma sono un vero puffo possiede questa essenza, quindi sarà costretto a catturare Puffetta per farsi dire l’unico incantesimo che permetterà di..

 

 

 

IL FUTURO

Drammatico

2 fratelli rimasti orfani, dovranno sopravvivere ad una vita difficile, fatta di rapine, pestaggi e prostitute. Riusciranno ad uscire da questo giro criminale e crearsi una vita felice e tranquilla?

 

 

 

 

RUSH (FILM DELLA SETTIMANA)

Azione, Drammatico

Narra la storia di 2 grandissimi piloti e rivali di Formula 1: James Hunt e Niki Lauda. Ogni corsa era una sfida per chi era il migliore, nulla poteva fermare la loro rivalità, nemmeno un’incidente durante una gara da parte di Lauda.

 

 

 

SACRO GRA

Documentario

Documentario di Gianfranco Rosi, in cui descrive il suo paese girando per ben 2 anni con il suo mini-van, descrivendo tutti i personaggi e i paesaggi che incontra, tra abitanti del paese a principi dei nostri giorni.

 

 

 

THE GRANDMASTER

Azione, Drammatico

La grande biografia di uno dei maestri di arti marziali più famoso al mondo, Yip Man, il quale ha insegnato le sue abilità al grande Bruce Lee.

 

 

 

VIA CASTELLANA BANDIERA

Drammatico

Scontri di sguardi tra automobiliste, questo è il tema principale del film, dove 2 donne al volante di due macchine, si incrociano in una piccola via, nella quale è impossibile passarci contemporaneamente, ma nessuna delle due è disposta a fare marcia indietro per far passare l’altra. Come finirà la questione?

 

 

 

YOU’RE NEXT

Horror

Una famiglia decide di riunire tutti i parenti nella loro casa per riallacciare i propri rapporti persi da anni, ma ad un certo punto, la casa viene presa d’assalto da un gruppo di assassini mascherati che, armati fino ai denti, cercheranno di fare una strage. Qualcuno riuscirà a sopravvivere e a raccontare l’accaduto?

 

 

UN PIANO PERFETTO

Commedia

Una maledizione affligge la sua famiglia da secoli, quindi per eliminarla una volta per tutte, Isabelle prima di sposarsi, decide di cercare un’uomo che sia disposto a fare un matrimonio immediatamente per poi divorziare. Un bell’intreccio di eventi che spera di risolvere subito, ma a creare più problemi c’è il finto marito che decide di non voler divorziare.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.